Mr.Eric ha scritto:mi dispiace thetalex....cos'è che ti fa stare male? non possiamo aiutarti in nessun modo se non ce ne parli..
Thetalex ha scritto:Inutilità, profondo dolore per la depressione, sono chiuso da giorni tranne le volte in cui vado ( per fortuna, altrimenti sarei gia morto ) dalla mia splendida ragazza.
Mr.Eric ha scritto:Thetalex ha scritto:Inutilità, profondo dolore per la depressione, sono chiuso da giorni tranne le volte in cui vado ( per fortuna, altrimenti sarei gia morto ) dalla mia splendida ragazza.
Capisco molto bene queste sensazioni... ci sono passato anch'io. Da cosa è portato questo senso di inutilità? Il fatto che tu abbia una ragazza è una gran cosa Thetalex! Stalle vicino il più possibile.... e se lei sta con te, significa che tanto inutile non ti vede, no?
Mr.Eric ha scritto:Ed è questo che ti porta alla depressione? Io non so se ci sono anche altri problemi... Ripeto, ero (e volendo sono ancora ) nella tua stessa situazione... il senso di inutilità (ai tempi) mi era passato trovando un lavoro.. basta un lavoretto qualsiasi, per tenerti impegnato e sentirti magari un po meglio. non stai lavorando immagino, giusto? poi comunque ho capito che non ha senso parlare di "utilità" o "inutilità"... nessuno è inutile... Quando una persona diventa "utile" secondo te?
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti