Sono stanca delle scenate da bambini dei miei che si stanno lasciando, di mio padre che cerca di metterci contro mia madre e con mia sorella piccola c e riuscito e mio fratello grande l ha intrippato a prendersela con l amico di mia madre con cui si sfoga e si sta avvicinando, e io capisco benissimo mia madre che é sull orlo di una crisi di nervi. Un giorno stavo davvero sdando, mio padre ha preso il telefono di mia madre contro la sua volontà e si e messo a spiarlo davanti a mia sorella. Continuava a dire che mia madre sfascia la famiglia che non gli frega niente. Poi mia madre dopo che hanno discusso nel corridoio mia madre é venuta da me e mia sorella a dire che anche se lei a sempre parlato bene di mio padre mai parlato male di lui una sola volta, manco quando mi alzava le mani, che poco prima le aveva alzato le mani, io incazzata stavo andando ad ammazzarlo ma mi ha fermata precisando che l ha solo spinta. Poi mio padre viene a dirmi che mia madre sta sfasciando una famiglia, quando mio padre é da anni che l unica cosa che fa é stare seduto a guardare la tv e fumare e trattare male mia madre e fare il possessivo senza però mai uscire una volta con lei anche se gli e lo chiedeva. Sono stufa del fatto che come al solito devo fare tutto da sola, senza un aiuto. Sono stanca di essere senza un c***o di soldo perché non mi danno manco 1 centesimo e devo stare in giro magari anche giorni senza un centesimo manco per prendermi da mangiare.
Sono stanca che quando sono a casa del mio ragazzo devo fare occhio a non lasciare nulla appoggiato troppo in vista o mi viene rubata e a nessuno frega nulla. E quando dormo da lui devo prendermi io da mangiare, manco un bicchiere di latte mi può dare per via della madre e il tipo della madre che non vogliono perché 'non hanno soldi' ma ne hanno più dei miei.. Sono stanca di non riuscire a comunicare con le persone circostanti. Sono stanca di sentirmi arrabbiata piena di odio e non poter far nulla. Sono stanca di voler piangere ma non aver lacrime. Sono stanca di tutto. Da che era uno svago fumare ora mi aiuta solo a rimanere normale, neutra, perché se non provo nulla posso riuscire ad andare avanti.. E nemmeno poi bene, l altro giorno stavo per alzare le mani a mia nonna, perché si e giocata tutti i soldi alle macchinette e non ha pagato le bollette quindi hanno staccato la luce, e abitando da lei siamo senza luce che se ci sono 2 cose accese salta la luce, siamo senza luce da ormai 8 giorni forse di più. Quando é uscito l argomento mia nonna ha iniziato a urlare "ma allora vaff****** se devi fare i conti in tasca mia vattene a fanculo, trovati una casa e va via da casa mia, che m hai rotto le palle" spingendomi più volte, e io le ho urlato "sta ferma e zitta che se no ti alzo le mani io" e li si é stata ferma ma continuava ad urlare.. Non posso continuare cosi.. Sto uscendo pazza.. La mia testa ormai é a puttane.. Non ne posso più.