Sono stanca di tutto.

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Sono stanca di tutto.

Messaggioda senzanome98 » 27/07/2015, 1:27

Sono stanca delle scenate da bambini dei miei che si stanno lasciando, di mio padre che cerca di metterci contro mia madre e con mia sorella piccola c e riuscito e mio fratello grande l ha intrippato a prendersela con l amico di mia madre con cui si sfoga e si sta avvicinando, e io capisco benissimo mia madre che é sull orlo di una crisi di nervi. Un giorno stavo davvero sdando, mio padre ha preso il telefono di mia madre contro la sua volontà e si e messo a spiarlo davanti a mia sorella. Continuava a dire che mia madre sfascia la famiglia che non gli frega niente. Poi mia madre dopo che hanno discusso nel corridoio mia madre é venuta da me e mia sorella a dire che anche se lei a sempre parlato bene di mio padre mai parlato male di lui una sola volta, manco quando mi alzava le mani, che poco prima le aveva alzato le mani, io incazzata stavo andando ad ammazzarlo ma mi ha fermata precisando che l ha solo spinta. Poi mio padre viene a dirmi che mia madre sta sfasciando una famiglia, quando mio padre é da anni che l unica cosa che fa é stare seduto a guardare la tv e fumare e trattare male mia madre e fare il possessivo senza però mai uscire una volta con lei anche se gli e lo chiedeva. Sono stufa del fatto che come al solito devo fare tutto da sola, senza un aiuto. Sono stanca di essere senza un c***o di soldo perché non mi danno manco 1 centesimo e devo stare in giro magari anche giorni senza un centesimo manco per prendermi da mangiare.
Sono stanca che quando sono a casa del mio ragazzo devo fare occhio a non lasciare nulla appoggiato troppo in vista o mi viene rubata e a nessuno frega nulla. E quando dormo da lui devo prendermi io da mangiare, manco un bicchiere di latte mi può dare per via della madre e il tipo della madre che non vogliono perché 'non hanno soldi' ma ne hanno più dei miei.. Sono stanca di non riuscire a comunicare con le persone circostanti. Sono stanca di sentirmi arrabbiata piena di odio e non poter far nulla. Sono stanca di voler piangere ma non aver lacrime. Sono stanca di tutto. Da che era uno svago fumare ora mi aiuta solo a rimanere normale, neutra, perché se non provo nulla posso riuscire ad andare avanti.. E nemmeno poi bene, l altro giorno stavo per alzare le mani a mia nonna, perché si e giocata tutti i soldi alle macchinette e non ha pagato le bollette quindi hanno staccato la luce, e abitando da lei siamo senza luce che se ci sono 2 cose accese salta la luce, siamo senza luce da ormai 8 giorni forse di più. Quando é uscito l argomento mia nonna ha iniziato a urlare "ma allora vaff****** se devi fare i conti in tasca mia vattene a fanculo, trovati una casa e va via da casa mia, che m hai rotto le palle" spingendomi più volte, e io le ho urlato "sta ferma e zitta che se no ti alzo le mani io" e li si é stata ferma ma continuava ad urlare.. Non posso continuare cosi.. Sto uscendo pazza.. La mia testa ormai é a puttane.. Non ne posso più.
  • 2

"Le persone come me si limitano a stare a galla nell infelicitá."
senzanome98
Amico level one

Stato:
Citazione: "Fidarsi é bene, non fidarsi é meglio."
"Non puoi star bene senza prima star male."
Genere: Femminile

Sono stanca di tutto.

Messaggioda Royalsapphire » 27/07/2015, 7:04

Ohi.
No, non puoi continuare così.
Ma finché non puoi allontanarti dalla realtà circostante, puoi cercare di riuscire a conviverci. È difficile ma non impossibile. Puoi trovare diversi "mondi" in cui rifugiati quando vuoi evadere. Infondo, ti accorgersi che non hai bisogno di nessuno, solo di star bene con te stessa.
Non sei sola. Sei qui e ha fatto uno sfogo non facile che di certo ora ti ha fatto sentire un po' meglio.
Adesso prova a chiudere gli occhi e a concederti 15 minuti di silenzio assoluto. Prova.
Noi siamo sempre qui :hug: ti abbraccio col cuore.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

Sono stanca di tutto.

Messaggioda Gius195 » 27/07/2015, 8:55

Non hai detto la tua età ma desumo che avrai sui 16-18 anni, se è vero il 98 del nick.
Dico questo non perchè mi interessi la tua età anagrafica ma perchè sei in una età dove tutte queste situazioni non devi viverle.
Sei ancora una minore e lo Stato ha il dovere di proteggerti anche dai tuoi genitori se tutto questo ti sta rovinando la vita, e a quanto ho capito lo sta facendo.
Raramente consiglio un allontamento di un minore dal tetto familiare, sono uno che anzi consiglia sempre di sopportare, ma questo ambiente ti sta nuocendo e tu sei quasi adulta ormai non puoi continuare a vivere così. Dato che in media hai 17 anni io ti consiglio vivamente di rivolgerti a qualche autorità e di allontanarti da casa, ci sono le case famiglia, almeno fino a quando non si sarà risolta la situazione divorzio, in quanto ho capito che hai comunque un rapporto stabile con tua madre e quindi in prospettiva potresti vivere con lei.
Non so se già sono inizate le istanze di separazione nel caso quando sarai davanti al giudice tutelare dei minori devi far presente tutto questo. Non sono persone cattive che spaccano le famiglie. Sono persone che vogliono la stabilità morale e sentimentale dei minori e lui saprà la scelta migliore per te.
Cosa altro dire. Non tollerare che ti siano messe le mani addosso ma ugualmente non essere tu violenta verso di loro. Lo so scatta la rabbia ma la violenza non è mai una soluzione credimi e alla fine stai più male tu che loro.
Non ho capito questo rapporto che hai con il tuo ragazzo o meglio con la sua famiglia che credo sia conflittuale. Comunque se questi ultimi li puoi evitare evitali. Cerca di evitare le persone che ti fanno star male insomma e cerca di stare con chi ti fa star bene e soprattutto stai calma capito. Andrà tutto bene vedrai non sei sola. :)
  • 0

Gius195
Amico level seventeen

Stato:
Genere: Maschile

Sono stanca di tutto.

Messaggioda senzanome98 » 29/07/2015, 0:49

Gli assistenti sociali sanno già tutto, io sono seguita da loro, mia madre non divorzia solo per non lasciarlo senza un tetto, mia nonna si gioca tutta la pensione da febbraio alle macchinette e non paga le bollette, siamo senza lice da 2 settimane e ora han levato il gas.. Agli assistenti non fotte un c***o, sono degli schifoso che pensano ad arricchirsi, meglio morta che in mano loro. E non posso allontanarmi dalle persone che mi fanno star male, non ho posto in cui andare per allontanarmi. L unica sarebbe andare dal mio ragazzo, ma la sua famiglia, suo fratello S. A parte non la sopporto, é una famiglia numerosa, con un figlio D che fa bordelli su bordelli frega il cibo da fastidio alla sorella A, frega cose anche a me, e una volta ha persin osato entrare in camera sapendo che io e il mio ragazzo stavam facendo l amore. La madre é un egoista assurda che li da il necessario per sopravvivere, cioè i pasto, io devo portarmi il cibo, non mi offre manco un bicchiere di latte. Pensa solo a se, in fatti chiude la porta per la cucina e la sua camera e quella delle bambine a chiave cosi che se succede qualcosa (D e bipolare e schizofrenico, li han anche trovato nascosti in camera coltelli da cucina enormi) lei é al sicuro. Alla madre frega solo di lei del suo tipo e delle figlie. La sorella A fa lagne su lagne, mi lagna di giocare con lei come se io andassi li per giocare con una bimba lagnante di 10 anni. Io non sopporto nemmeno più questa situazione.. Fosse per me, non dovendo dipendere da nessuno a quest ora avrei un lavoro andrei a scuola e avrei una casa mia. Ma non posso, perché per esempio quest anno c erano 3 libri da prendere e non mi hanno manco preso le penne. Io sono bloccata e non per colpa mia. Sono stufa.. Sono davvero stufa.
  • 0

senzanome98
Amico level one

Stato:

Sono stanca di tutto.

Messaggioda senzanome98 » 29/07/2015, 0:54

Ormai provo solo odio rabbia e stanchezza. Oppure sono totalmente neutra e dal neutra che non dice e non fa un c***o posso passare all urlarti addosso inferocita.
  • 0

senzanome98
Amico level one

Stato:

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore