Sarei già tornata donde venni, riprendendo tutto da dove è stato brutalmente interrotto un tempo... Ma dato che attualmente non è possibile, la mia vita perfetta sarebbe vivere e realizzare una famiglia con la mia fg dovunque voglia, possibilmente lontano da quest'infimo paesucolo di m e dalle relative piattole ritardate, purché sia in pianta stabile ed esattamente quella dei miei sogni... una bella casa multicolor spaziosa ed autonoma, silenziosa in mezzo ad un meraviglioso giardino fiorito, una piscina e poco altro... inutile dire che adotterei tecniche avanzate di autosufficienza, autodeterminazione ed indipendenza totale da quest'infimo fottuto sistema, onde non avere più bisogno di lavoro né di soldi - e neppure dell'odiosa burocrazia! - per sopravvivere, riprendendomi così la vita vera, libera e gratuita che un tempo esisteva! E la utilizzerei per dedicarmi a tutto ciò che amo, soprattutto i miei hobby preferiti. Potrei pure diventare scrittrice o pittrice... Ovviamente i miei figli (spero femmine) non vedranno né vivranno l'opprimente scuola tradizionale, perché impareranno tramite homeschooling a pensare sempre e solo con le loro adamantine teste!!! Naturalmente ci sarà la connessione internet, ma non la tv! Magari avrei pure appresso qualche gatta... L'importante è che rimanga la cucina italiana, poco importa se in Italia o all'estero... magari in Spagna, dove l'orario è esattamente quello mio circadiano!!!

Infatti sarebbe bello se imparassero più lingue, soprattutto neolatine, come spagnolo e francese oltre al classico inglese. Dovranno imparare a cavarsela già ben prima dell'età convenuta, così che siano figli liberi, indipendenti ed autonomi, ma soprattutto felici!!! E più di tutto, che non si facciano condizionare né fermare da niente e nessuno!!! Impareranno anche tecniche di autodifesa, proprio per questo. Vorrei inoltre che la mia famiglia passasse a regime totalmente vegetariano/vegano o crudista, adottando anche la medicina olistica et similia. Però senza esserne fanatici... sarebbe cmq a libera scelta e discrezione dei singoli, ma lo auspicherei per poter vivere tutti felicemente in piena salute fino anche a tarda età, facendo ovviamente anche sport! =)
Non mi dispiacerebbe inoltre se fosse localizzata in un clima costantemente caldo come al sud Italia, o cmq verso i tropici, ma non troppo umido né secco. Chiaramente senza insetti strani o rompipalle! =D Non sarebbe nemmeno male se fosse pure affacciata sul mare, dato che mi piace il caldo ed il nuoto... chiaramente devono essere spiagge e mare pulitissimi! Ma è un sogno troppo da ricchi e bisogna pure tenere conto di quando c'é il maltempo, mica scherza... Insomma, l'importante è che sia dovunque, tranne qui, basta che sia un bel posto e clima caldo dove vivere! =) Cmq non in un posto troppo isolato, non si sa mai, ma almeno che sia vicina a città ben servite da qualsiasi mezzo di trasporto che non sia solo l'auto, così da potersi muovere sempre autonomamente. Al massimo dev'essere vicina o dentro una città dove il costo della vita è molto basso ma la relativa qualità è molto alta!!! Non sono nata certo per sprecarla ammazzandomi di fatica o come una perfetta schiava del Sistema!!! La vita vera è molto ma molto di più di quella che ci hanno propinata!

Ah dimenticavo, nella mia vita perfetta potrei pure viaggiare per raggiungere tutti gli amici a cui tengo di più, frequentarli e coltivare così finalmente anche nella realtà qualche amicizia degna di tal nome... quelle che non sono tali solo di nome, ma con cui proprio c'é feeling in tutti i sensi, anche e soprattutto caratterialmente! Mica come quelle che finora ho trovato, deludenti... e smetterei finalmente di essere e sentirmi la solita stupida ruota di scorta o il reggimoccolo! In ogni caso cmq un optional altrui!!! Ma dubito che anche se potessi, qualcosa cambierebbe cmq... purtroppo le persone sono quelle che sono. Ergo non sono certo solo io il problema!

Se solo mi portasse via da qui... non è neanche importante se riesca a vivermi questa vita, mi basta potermi vivere almeno qualcosa con lui. Ovviamente non voglio essere una piattola, mi cercherei almeno un lavoro... É già difficile costruire qualcosa, figuriamoci i nostri sogni, in quest'orrida e crudele fottuta realtà!!! Ma in 2 è infinitamente più semplice...
Per quanto mi riguarda, mi accontenterei pure di questa stupida vita qualunque, purché mi liberi dalle piattole ritardate che vogliono viversela al mio posto! Allora sì che sarò libera di fare tutto quello che voglio ed andarmene dove mi pare!!! La libertà è la cosa che più mi manca in assoluto...
Purtroppo le persone non si possono cambiare, a differenza dei miei sogni!!!