Nel frattempo, in un Universo Parallelo... (giochino)

Se vi piace scrivere...

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Messaggioda Antonella » 08/08/2015, 9:57

Senza scostarci troppo dalla realtà (quindi niente vincite al superenalotto xD) come vorreste che fosse la vostra "vita ideale" e quindi la vostra "giornata ideale"? In questo "unoverso parallelo" dove vivete? In che luogo? Com'è la vostra casa fuori e dentro? Vivete da soli? Se no, cone sono i vostri coinquilini? Che lavoro fate? Che colleghi avete? Qual è la vostra routine quotidiana? Che amici avete? Che fate insieme e dove li avete incontrati? E il/la fidanzato/a? Com'è fisicamente e caratterialmente? Come e dove passate il tempo insieme e dove vi siete conosciuti? Quali sono i vostri hobby? Avete una macchina (o una moto, una bici, o usate i mezzi pubblici)? Degli animali domestici? Com'è il vostro corpo? I vostri vestiti? E sopratutto come avete fatto a passare da come eravate a come siete adesso nell'"universo parallelo"? ... Insomma ho messo qualche domanda per darvi degli spunti ma potete scrivere quello che volete.. spaziate con l'immaginazione, non ci sono risposte sbagliate :D

Lo sto scrivendo xD Esercizio-passatempo dato dallo psicologo xD
  • 1

Lotto per recuperare l'onore perduto...
Immagine
Mi scuso se faccio errori di battitura e non uso il messenger, ma sto sul forum dallo smartphone senza Tapatalk...
Antonella
Amico level four

Stato:
Citazione: "E' un uomo d'onore colui che fa quello che c'è da fare anziché ciò che a lui piacerebbe fare"
Genere: Femminile

Messaggioda semplicementeio » 08/08/2015, 10:08

Vivo a Parma, in un appartamento con 4 camere, bagno, cucina, garage e cantina. Sono sposato e ho un bellissimo figlioletto, che sgambetta per casa. Ho un'alfa brera.
Mia suocera è morta per un'esplosione, casualmente generata da un esplosivo al plastico.
Mio padre e la sua compagna sono stati stranamente gambizzati da una banda di nani acrobati.
I miei parenti paterni sono finiti in prigione per frode fiscale.
I miei hobby rimangono gli stessi: collezionare soldatini, leggere e il cinema... Ah! Poi il mio lavoro: il killer professionista!!!!!
  • 3

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Gius195 » 08/08/2015, 11:08

Vivo ad Arcore una ridente cittadina lombarda. La mia casa è una villa privata a due piani con trenta camere, cinque bagni, piscina, parco immenso con annesso mausoleo funerario. Sono divorziato e me la spasso con le mie amanti. Il mio lavoro ? Conto i miei soldi ogni tanto faccio qualche discorso nella mia TV. I miei hobby sono andare a folle velocità sull'autostrada con la mia Lamborghini e divertimento più sfrenato in disco.

Ahahha no ahahahah mi è venuta spontanea ahahahah :D
No a parte gli scherzi beh più che una vita parallela quella che voglio raccontare è la vita che desidero e che spero di realizzare.
Prima di tutto una modesta casa a Roma o a Firenze, le città che artisticamente parlando amo. Avevo come preferenza anche Torino ma attualmente non ci vedo più prospettiva.
La famiglia spero di avere ancora per molto i miei genitori almeno fino a quando non avrò trovato la donna della mia vita che mia ami, basta questo chiedo da lei nulla più né una forma particolare, basta che mi ami e la amo. Desidero almeno un bambino ma non è una ossessione se sarà impossibile lo adotterò oppure ne faremo a meno dipenderà da lei.
Il lavoro spero di realizzarmi nel campo giuridico anche se so che se concretizzo il desiderio in questo campo mino la realizzazione di altri desideri almeno nel breve periodo. Il Sogno è la Magistratura e mi vedo nella magistratura inquirente al più in Polizia. Il sogno nel cassetto è la politica. Ma un giorno almeno il Sindaco della città dove abito lo farò. :P
Hobby ? Quelli di ora. Scrittura, Studio, Numismatica, Lettura e molto altro. Ho molti Hobby anche se poco interessanti per alcuni. :P
Per il resto io amo la classicità quindi se potessi vivere come un uomo del 700 con annesso parruccone bianco alla giudice e vestitone sfarzoso lo farei ma so che i tempi sono mutati e almeno per ora sarebbe troppo strano. :P
  • 3

Gius195
Amico level seventeen

Stato:

Messaggioda tom.c » 08/08/2015, 11:12

Vivo in una villetta a schiera o in un villino singolo alle porte di Roma o in zona periferica, con mia moglie e la nostra cagnetta (il sogno sarebbe casa fronte mare, ma siamo nell'utopia).
Continuo a fare il solito lavoro di ora ma guadagnando di più, in modo da poter stare a lavoro dal lunedì al venerdì ed avere il week-end completamente libero, in cui dedicarsi alla casa, la spesa, uscire ogni tanto a cena, andare al cinema qualche volta, fare un breve viaggio di tanto in tanto.
Nel periodo estivo (ma anche d'inverno, che lo trovo affascinante) fine settimana nella piccola casa al mare.
In termini economici/tempistici posso fare una settimana di vacanze d'inverno e 3 d'estate.
Io rimango quello che sono, mia moglie idem, la cagnetta fosse un pò meno scalmanata sarebbe meglio :lol3: i vicini di casa sono gentili e non invadenti.
Parenti e famiglia possono rimanere quelli che sono ^_^
Tutto sommato, con una vincita non esagerata potrei realizzare il tutto :thumbup:
  • 4

tom.c
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda colombabianca » 08/08/2015, 11:19

Vivo in una minuscola capanna, nella foresta amazzonica, faccio parte di una tribù, vado in giro nuda, con arco e frecce. dormo a terra, mi cibo di semplici alimenti. faccio una vita libera, naturale, amo molto gli alberi, gli animali, mi piace tingermi il viso e la pelle con colori e terre colorate. Mi sento libera e felice. La mia vita è semplice e selvaggia :)
  • 2

Oltre il buio c'è sempre una luce che può essere accesa se allunghi la mano sul cuore e fai uscire l'amore.
colombabianca
Amico level ten

Stato:
Citazione: La luce apre il germoglio ma solo l'amore fa crescere l'intera pianta.

Messaggioda Donnie Darko » 08/08/2015, 23:28

La mia vita ideale spero di viverla in futuro, lavorare per realizzare i miei sogni é l'unica cosa che mi fa andare avanti. Questa é la versione utopistica (ma magari si realizzerà sul serio :):
vivrò all'estero, in nord-Europa, o magari Canada o Australia, in una città non molto grande. Non mi importa molto di avere una famiglia, mi accontento di avere buoni amici con cui passare il tempo libero. E avrò anche almeno un cane. Gestirò uno studio di ingegneria ed architettura di importanza mondiale, e mi occuperò di progetti di grattacieli, ponti, stadi e altre grandi opere, che sono la mia passione. Sarò ricco quindi vivrò in una villa, progettata da me, e guiderò un macchinone. Viaggerò molto, sopratutto durante le vacanze che passerò sempre in posti del mondo diversi. Nel tempo libero mi dedicherò a qualche sport, magari la corsa che ora mi piace molto, amplierò le mie conoscenze in filosofia, fisica ed altri argomenti che mi interessano, starò con i miei amici. Mi dedicherò anche a fare beneficenza con i tanti soldi che avrò. Caratterialmente sarò più ottimista, estroverso e spensierato.
  • 0

Donnie Darko
Amico level one

Stato:
Citazione: "L'uomo non è nulla più di un giunco, il più debole della natura: ma è un giunco pensante." (Blaise Pascal)

Messaggioda DxShine » 09/08/2015, 2:28

Sarei già tornata donde venni, riprendendo tutto da dove è stato brutalmente interrotto un tempo... Ma dato che attualmente non è possibile, la mia vita perfetta sarebbe vivere e realizzare una famiglia con la mia fg dovunque voglia, possibilmente lontano da quest'infimo paesucolo di m e dalle relative piattole ritardate, purché sia in pianta stabile ed esattamente quella dei miei sogni... una bella casa multicolor spaziosa ed autonoma, silenziosa in mezzo ad un meraviglioso giardino fiorito, una piscina e poco altro... inutile dire che adotterei tecniche avanzate di autosufficienza, autodeterminazione ed indipendenza totale da quest'infimo fottuto sistema, onde non avere più bisogno di lavoro né di soldi - e neppure dell'odiosa burocrazia! - per sopravvivere, riprendendomi così la vita vera, libera e gratuita che un tempo esisteva! E la utilizzerei per dedicarmi a tutto ciò che amo, soprattutto i miei hobby preferiti. Potrei pure diventare scrittrice o pittrice... Ovviamente i miei figli (spero femmine) non vedranno né vivranno l'opprimente scuola tradizionale, perché impareranno tramite homeschooling a pensare sempre e solo con le loro adamantine teste!!! Naturalmente ci sarà la connessione internet, ma non la tv! Magari avrei pure appresso qualche gatta... L'importante è che rimanga la cucina italiana, poco importa se in Italia o all'estero... magari in Spagna, dove l'orario è esattamente quello mio circadiano!!! *.*
Infatti sarebbe bello se imparassero più lingue, soprattutto neolatine, come spagnolo e francese oltre al classico inglese. Dovranno imparare a cavarsela già ben prima dell'età convenuta, così che siano figli liberi, indipendenti ed autonomi, ma soprattutto felici!!! E più di tutto, che non si facciano condizionare né fermare da niente e nessuno!!! Impareranno anche tecniche di autodifesa, proprio per questo. Vorrei inoltre che la mia famiglia passasse a regime totalmente vegetariano/vegano o crudista, adottando anche la medicina olistica et similia. Però senza esserne fanatici... sarebbe cmq a libera scelta e discrezione dei singoli, ma lo auspicherei per poter vivere tutti felicemente in piena salute fino anche a tarda età, facendo ovviamente anche sport! =)
Non mi dispiacerebbe inoltre se fosse localizzata in un clima costantemente caldo come al sud Italia, o cmq verso i tropici, ma non troppo umido né secco. Chiaramente senza insetti strani o rompipalle! =D Non sarebbe nemmeno male se fosse pure affacciata sul mare, dato che mi piace il caldo ed il nuoto... chiaramente devono essere spiagge e mare pulitissimi! Ma è un sogno troppo da ricchi e bisogna pure tenere conto di quando c'é il maltempo, mica scherza... Insomma, l'importante è che sia dovunque, tranne qui, basta che sia un bel posto e clima caldo dove vivere! =) Cmq non in un posto troppo isolato, non si sa mai, ma almeno che sia vicina a città ben servite da qualsiasi mezzo di trasporto che non sia solo l'auto, così da potersi muovere sempre autonomamente. Al massimo dev'essere vicina o dentro una città dove il costo della vita è molto basso ma la relativa qualità è molto alta!!! Non sono nata certo per sprecarla ammazzandomi di fatica o come una perfetta schiava del Sistema!!! La vita vera è molto ma molto di più di quella che ci hanno propinata! :sleep:
Ah dimenticavo, nella mia vita perfetta potrei pure viaggiare per raggiungere tutti gli amici a cui tengo di più, frequentarli e coltivare così finalmente anche nella realtà qualche amicizia degna di tal nome... quelle che non sono tali solo di nome, ma con cui proprio c'é feeling in tutti i sensi, anche e soprattutto caratterialmente! Mica come quelle che finora ho trovato, deludenti... e smetterei finalmente di essere e sentirmi la solita stupida ruota di scorta o il reggimoccolo! In ogni caso cmq un optional altrui!!! Ma dubito che anche se potessi, qualcosa cambierebbe cmq... purtroppo le persone sono quelle che sono. Ergo non sono certo solo io il problema! :dry:
Se solo mi portasse via da qui... non è neanche importante se riesca a vivermi questa vita, mi basta potermi vivere almeno qualcosa con lui. Ovviamente non voglio essere una piattola, mi cercherei almeno un lavoro... É già difficile costruire qualcosa, figuriamoci i nostri sogni, in quest'orrida e crudele fottuta realtà!!! Ma in 2 è infinitamente più semplice...
Per quanto mi riguarda, mi accontenterei pure di questa stupida vita qualunque, purché mi liberi dalle piattole ritardate che vogliono viversela al mio posto! Allora sì che sarò libera di fare tutto quello che voglio ed andarmene dove mi pare!!! La libertà è la cosa che più mi manca in assoluto...
Purtroppo le persone non si possono cambiare, a differenza dei miei sogni!!! :dry:
  • 0

Immagine
DxShine
Amico Top Level

Stato:

Re: Nel frattempo, in un Universo Parallelo... (giochino)

Messaggioda Mirrorblame » 09/08/2015, 6:38

Innanzitutto da qui non me ne vado.
Cambio casa, assolutamente, ma non quartiere, siccome sono praticamente cresciuto in un eden.
E tutta la mia vita, dalle cose più banali a quelle più complesse, si svolge in esso.

Ho una casa modernizzata, davanti a quella distesa di fiori, fra l'infinito del mare e quello del cielo, e nella quale vivo da solo.
E ho un lavoro (sempre nel mio quartiere) che mi tiene distante da quel branco di pazzi e che non mi porta ad interagire con tante persone.

Oltre a riprendermi tutto ciò che ho perso, e ricominciare ciò che ho lasciato, mi applicherei al giardinaggio, all'aria aperta, alla preghiera e riempirei casa di videogiochi, gadgettistica e libri di Cabala e di religioni in generale.
Il tutto sotto le note degli EBTG.

Non c'è nervosismo.
Non c'è tensione.
Non ci sono persone petulanti, scorbutiche, sclerate.
Non c'è esasperazione anche solo nel respirare. Nel vivere.
Solo tranquilla'.

Sembra semplice, vero?
Non sembra troppo, vero?

Beh sappiate che la mia vita, a parte il fatto che vivo nel mio quartiere, al momento è esattamente l'opposto di ciò che ho descritto.
Quindi a meno di un miracolo, il fatto che tutto ciò si svolga in una dimensione parallela ci sta tutto :(
  • 1

Mirrorblame
Amico Top Level

Stato:
Citazione: ‘Signore, – disse, – non ne posso più! Toglimi la vita, perché non valgo più dei miei padri’ (1Re 19:4,5)

Messaggioda Teddy Mills » 11/09/2015, 15:39

In una vita parallela...

...vivo tranquillamente in Giappone, sposato, senza figli, in una casetta modestissima. Sono supervisore generale della Raybrig e durante i weekend me la spasso in pista con la mia Hachiroku. Tutto il resto non mi interessa.
  • 1

Teddy Mills
Amico level two

Stato:

Messaggioda Naoki » 12/09/2015, 9:06

In un universo parallelo sono un allenatore di Pokémon, sbattuto fuori casa all'età di 10 anni iniziai il mio viaggio col mio fidato charmander che nel tempo e dopo km a piedi perché non posso permettermi una bici (il vecchio infame non mi ha mai dato il buono bici :rabbia1: ) divenne charizard così mi porta in giro con volo.
Non lavoro, vivo da vagabondo mangiando ai centri caritas...emh...pokemon (perché chissene dei soldi che tanto ti danno anche i vestiti nuovi ogni tot) vagando per mari e monti con l'unico pensiero di dover sfidare gli altri scommettendo denaro che difficilmente uso e che posso recuperare poi con giorno paga di meowth (motivo principale del perché chi lavora lo fa solo per passione), catturare pokemon e cazzeggiare esplorando in giro facendo qualche grigliata di pokemon selvatici aiutato da charizard...sì, li mangiamo...vorrete mica credere che siano tutti vegetariani. :pazzo:
Più di così che si può volere XD
  • 1

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Naoki
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.

Torna a Il bar degli amici del forum