Sono un ragazzo di diciassette anni e sono sempre solo. Non scherzo. Sono sempre solo.
Ho pochissimi veri amici che tra l'altro non mi chiamano sempre,ma solo quando gli va a loro e mai per attvità tipo...che ne so...clymbing ad esempio(o come cavolo si scrive). Parliamo degli stessi argomenti,ma ahimè non ne parlano "veramente" cioè non mi sembrano appassionatì veri con cui,di solito,piace discutere.
E cosi finisce che rimango solo ed essendo molto timido e sapendo che i miei coetanei che conosco,mi prendono in giro per i vestiti,per le mie passioni(serie tv,My Little Pony...) o per il mio aspetto fisico non proprio sceso dal paradiso,mi deprimo.
Solo i forum riescono a salvarmi dal degrado sociale,incontrando persone ragionevoli,aperte mentalente e simpatiche,ma ahimè sono sempre molto lontane da me e non riesco a raggiungerle. E così sono finito con l'indossare maglie lunghe in piena estate(se capite ciò che intendo).
PS: Non sapevo se metterlo nella sezione autolesionismo o questo,scusate se ho tirato a caso.