Salve a tutti.
Mi chiamo Davide e ho quasi 22 anni. Mi sento così solo! Per quanto mi sia sforzato e mi sforzi di socializzare non riesco mai a fare amicizie. Per me ogni estate è un incubo, perchè rimango isolato del tutto e la città dove abito diventa "fantasma", una volta chiuse le università. Oramai mi è passata anche la voglia di uscire di casa e me ne sto ore seduto a non far niente. Frequento un corso di laurea molto impegnativo che mi lascia poco spazio per la vita sociale ma se non altro durante l'anno posso almeno scambiare qualche parola con i miei colleghi, che sono quasi tutti fuori sede. Non ho mai avuto nessuna relazione con alcuna ragazza, neppure un semplice bacio. Questo penso sia dovuto sia alla grande timidezza nel rivolgermi alle ragazze sia alle pochissime occasioni che mi si presentano. Ciò che temo di più è di essere rifiutato e schernito in quanto incapace ad affrontare una conversazione con una ragazza. Attualmente vivo per lo studio e per lo sport, niente più! Questa condizione per me è oramai insopportabile perchè si protrae da diversi anni. Temo che la situazione andrà peggiorando al passare del tempo ma non so come reagire, da dove cominciare. Non avrò indipendenza economica prima dei 25 anni, so già che ogni anno sarà un semplice "copia e incolla" del precedente e per questo provo una grande rabbia e odio verso me stesso. Vedo ogni aspetto della vita in modo negativo, tutto è nero, non mi diverte più niente.
Grazie.
Distinti Saluti.