dolce ha scritto:ciao sono sempre io qua a scrivere x trovare una speranza ma e una cosa inpossibile sono nel letto che sto a pensare a mille cose e ci stai cosi male che ti senti abbattuta sconfitta da tutto e non troverai mai un uscita da questo mondo vorresti scappare e andare piu lontano possibile x trovare la mia felicita non sono x niente forte fa troppo male nessuno ti riesce a capire non ce la faccio piu vorrei non vivere piu tanto a nessuno gli interessa la gente se ne frega di te a tutti do una mano ma se chiesdo qualcosa si arrabbiano allora x quale motivo vorrei che le cose cambiassero ma non ci riesci ormai sono stanca di tutto e non ce la faccio piu e provo sempre a dimenticare il passato ma non ci riesco ritornano sempre in mente ho sbagliato troppe volte non riesco a perdonarmi o allontanato troppe persone nella mia vita quella vecchia casa piano piano si sta distrugendo non rimara piu nulla soltanto dei vecchi ricordi mi manca tutto mi manka mia madre le nostre risate e ankora mi stai brontolando x i miei errori ero solo una bambina che non riusciva a capire se potessi tornare indietro lo farei ma pultroppo devo andare avanti e provare a dimenticare tutto ma non ci riesco vorrei un po affetto da qualcuno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti