solitudine

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

solitudine

Messaggioda dolce » 24/08/2015, 17:39



ciao sono sempre io qua a scrivere x trovare una speranza ma e una cosa inpossibile sono nel letto che sto a pensare a mille cose e ci stai cosi male che ti senti abbattuta sconfitta da tutto e non troverai mai un uscita da questo mondo vorresti scappare e andare piu lontano possibile x trovare la mia felicita non sono x niente forte fa troppo male nessuno ti riesce a capire non ce la faccio piu vorrei non vivere piu tanto a nessuno gli interessa la gente se ne frega di te a tutti do una mano ma se chiesdo qualcosa si arrabbiano allora x quale motivo vorrei che le cose cambiassero ma non ci riesci ormai sono stanca di tutto e non ce la faccio piu e provo sempre a dimenticare il passato ma non ci riesco ritornano sempre in mente ho sbagliato troppe volte non riesco a perdonarmi o allontanato troppe persone nella mia vita quella vecchia casa piano piano si sta distrugendo non rimara piu nulla soltanto dei vecchi ricordi mi manca tutto mi manka mia madre le nostre risate e ankora mi stai brontolando x i miei errori ero solo una bambina che non riusciva a capire se potessi tornare indietro lo farei ma pultroppo devo andare avanti e provare a dimenticare tutto ma non ci riesco vorrei un po affetto da qualcuno :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

solitudine

Messaggioda Anaru » 24/08/2015, 17:56



Dici di non essere forte abbastanza per affrontare tutto quello che stai passando, eppure ci vuole coraggio e tanta forza per condividere i momenti più difficili di una giornata. Continuare a pensare al tuo passato non fa altro che allontanarti dal tuo futuro e a distaccarti dal tuo presente. Hai detto di avere la mancanza delle risate fatte con tua madre, quando eri piccola e di soffrire per i rimproveri che ti ha fatto, ma io non ci rimuginerei troppo. è passato! L'unica cosa che adesso potrebbe farti bene è andare avanti e credere che qualcosa in te cambierà. Perché è solo dentro di te che troverai la felicità che quasi tutti, in questo forum, stiamo cercando! Ricorda che non devi combattere questa battaglia tutta da sola, ci siamo noi qui con te, pronti a risollevarti quando ti sentirai giù.
  • 2

Uccido le persone che mi piacciono. Qualcuno mi implora di non ucciderlo, ma io non provo dispiacere. Non provo niente... Viviamo in un mondo schifoso, questo mondo è schifoso e debole. E, sinceramente, mi sento come se li stessi aiutando, sottraendoli alla merda, al piscio e dal vomito che riempie le strade.
Immagine

Immagine
Avatar utente
Anaru
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 72
Iscritto il: 11/08/2015, 15:20
Occupazione: Studente
Citazione: Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Genere: Maschile

solitudine

Messaggioda Gius195 » 24/08/2015, 18:01



Non dubitare che troverai chi ti darà affetto.
I pensieri tristi. La solitudine. La viviamo quasi tutti qui sul forum.
Non è facile superarla ma non dobbiamo manco farci vincere da essa.
Bisogna essere forti. Bisogna mantenere la speranza.
Se le persone a cui chiedi una mano dopo avergliela data non ti rispondono o si arrabbiano vuol dire che non erano buone persone.
Si più ponderata nella scelta. Troverai sicuramente chi è pronto a starti accanto. :)
  • 1

Gius195
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 833
Iscritto il: 07/06/2015, 22:54
Genere: Maschile

solitudine

Messaggioda dolce » 24/08/2015, 18:04



grx anaru ci provero a nn pensarci gius quelle persone erano i miei genitori
  • 1

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

solitudine

Messaggioda giova90 » 25/08/2015, 20:32



dolce ha scritto:ciao sono sempre io qua a scrivere x trovare una speranza ma e una cosa inpossibile sono nel letto che sto a pensare a mille cose e ci stai cosi male che ti senti abbattuta sconfitta da tutto e non troverai mai un uscita da questo mondo vorresti scappare e andare piu lontano possibile x trovare la mia felicita non sono x niente forte fa troppo male nessuno ti riesce a capire non ce la faccio piu vorrei non vivere piu tanto a nessuno gli interessa la gente se ne frega di te a tutti do una mano ma se chiesdo qualcosa si arrabbiano allora x quale motivo vorrei che le cose cambiassero ma non ci riesci ormai sono stanca di tutto e non ce la faccio piu e provo sempre a dimenticare il passato ma non ci riesco ritornano sempre in mente ho sbagliato troppe volte non riesco a perdonarmi o allontanato troppe persone nella mia vita quella vecchia casa piano piano si sta distrugendo non rimara piu nulla soltanto dei vecchi ricordi mi manca tutto mi manka mia madre le nostre risate e ankora mi stai brontolando x i miei errori ero solo una bambina che non riusciva a capire se potessi tornare indietro lo farei ma pultroppo devo andare avanti e provare a dimenticare tutto ma non ci riesco vorrei un po affetto da qualcuno :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

E' normale provare dei pensieri e sensazioni tristi. Quello che occorre imparare a fare per il proprio bene però non è colpevolizzarsi, ma cercare con il tempo di accettare, accettare i pensieri per quello che sono: pensieri che vanno e vengono nella mente e niente di più. I ricordi e i pensieri sono una parte importante di noi, ma non bisogna farsi affossare da essi. Se impariamo a concentrarci sul presente e quello che possiamo fare ancora nella vita si può vedere quanto la strada sia in salita, ma nulla ci è impedito.
  • 0

giova90
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 25/08/2015, 0:05
Località: milano
Genere: Maschile

solitudine

Messaggioda Travel85 » 25/08/2015, 21:12



Dolce,tranquilla,va tutto bene...ti mando un abbraccio forte :hug:
  • 0

Avatar utente
Travel85
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 128
Iscritto il: 08/08/2015, 15:23
Località: Cagliari
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'