Meiko ha scritto:Ah e cmq, stavolta devo dirlo, non mi pare di aver visto attacchi da parte di Naoki.
Se tu questi non li chiami attacchi o comunque sbeffeggiamenti, soprattutto perché scritti a pochi giorni da una discussione avuta tra me e lui in un altro thread con argomento religioso, non so che dire:
Naoki ha scritto:Ah beh...se le fonti vengono da yahoo sono senz'altro serie e affidabili...ma dai...![]()
![]()
Naoki ha scritto:Di fonti dove si sparano cavolate te ne trovo quante ne vuoi, e Yahoo è una di queste, il loro controllo delle fonti si basa su quanto una notizia può generare visualizzazioni, tra le loro te ne trovo quante ne vuoi che si sono rivelate troll...se ti basi su fonti come queste per argomentare hai chiuso in partenza.
Adesso mi aspetterei di vedere un'articolo simile tirato fuori da Focus e siamo a posto
Non si è mica preso la briga di vedere se yahoo notizie non era l'unica fonte (come gli ho mostrato), ma ha usato quel sito come pretesto per attaccarmi.
Soprattutto una frase come questa
fa capire molto di quali sono le intenzioni dietro queste critiche, e di come c'è dell'astio e qualcosa in sospeso dall'altra discussione viewtopic.php?f=128&t=12035#p124342 , infatti questo è un chiaro riferimento, e l'ho sottolineato di proposito.se ti basi su fonti come queste per argomentare hai chiuso in partenza