Yoga!

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Yoga!

Messaggioda Baraddur » 11/09/2015, 20:44

Meiko ha scritto:Ah e cmq, stavolta devo dirlo, non mi pare di aver visto attacchi da parte di Naoki.

Se tu questi non li chiami attacchi o comunque sbeffeggiamenti, soprattutto perché scritti a pochi giorni da una discussione avuta tra me e lui in un altro thread con argomento religioso, non so che dire:

Naoki ha scritto:Ah beh...se le fonti vengono da yahoo sono senz'altro serie e affidabili...ma dai... :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Naoki ha scritto:Di fonti dove si sparano cavolate te ne trovo quante ne vuoi, e Yahoo è una di queste, il loro controllo delle fonti si basa su quanto una notizia può generare visualizzazioni, tra le loro te ne trovo quante ne vuoi che si sono rivelate troll...se ti basi su fonti come queste per argomentare hai chiuso in partenza.
Adesso mi aspetterei di vedere un'articolo simile tirato fuori da Focus e siamo a posto :doh!:

Non si è mica preso la briga di vedere se yahoo notizie non era l'unica fonte (come gli ho mostrato), ma ha usato quel sito come pretesto per attaccarmi.

Soprattutto una frase come questa
se ti basi su fonti come queste per argomentare hai chiuso in partenza
fa capire molto di quali sono le intenzioni dietro queste critiche, e di come c'è dell'astio e qualcosa in sospeso dall'altra discussione viewtopic.php?f=128&t=12035#p124342 , infatti questo è un chiaro riferimento, e l'ho sottolineato di proposito.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Yoga!

Messaggioda Meiko » 11/09/2015, 21:06

Baraddur ha scritto:Non si è mica preso la briga di vedere se yahoo notizie non era l'unica fonte (come gli ho mostrato), ma ha usato quel sito come pretesto per attaccarmi.

Beh... Non che anch'io mi fidi di fonti come Yahoo per alcune argomentazioni delicate. Ha semplicemente detto quello che è realtà, che alcune fonti non sono così obiettive o complete come si pensi.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Yoga!

Messaggioda Baraddur » 11/09/2015, 21:12

Meiko ha scritto:
Baraddur ha scritto:Non si è mica preso la briga di vedere se yahoo notizie non era l'unica fonte (come gli ho mostrato), ma ha usato quel sito come pretesto per attaccarmi.

Beh... Non che anch'io mi fidi di fonti come Yahoo per alcune argomentazioni delicate. Ha semplicemente detto quello che è realtà, che alcune fonti non sono così obiettive o complete come si pensi.

Prima di pubblicare la notizia mi sono prima accertato che fosse pubblicata da altre fonti più attendibili... ma le fonti disponibili di siti molto conosciuti erano quelle dei quotidiani "la repubblica", "ilgiornale" e "libero", più "tgcom24" cioè Mediaset, e siccome sono fonti che fanno capo a schieramenti politici che non sono di mio gradimento, restava solo yahoo, tra le fonti in italiano più conosciute ai più. Inoltre lo stesso articolo di yahoo lasciava intendere che la notizia andava ulteriormente verificata, specificando che il condizionale era d'obbligo. Se poi qualcuno cerca il pelo nell'uovo, i motivi te li ho spiegati quali sono.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

Yoga!

Messaggioda Meiko » 11/09/2015, 21:55

Baraddur ha scritto:Prima di pubblicare la notizia mi sono prima accertato che fosse pubblicata da altre fonti più attendibili... ma le fonti disponibili di siti molto conosciuti erano quelle dei quotidiani "la repubblica", "ilgiornale" e "libero", più "tgcom24" cioè Mediaset, e siccome sono fonti che fanno capo a schieramenti politici che non sono di mio gradimento, restava solo yahoo, tra le fonti in italiano più conosciute ai più. Inoltre lo stesso articolo di yahoo lasciava intendere che la notizia andava ulteriormente verificata, specificando che il condizionale era d'obbligo.

Bene, potevi scrivere questa cosa anche prima, in modo da poter spiegare bene la tua parte, così magari l'altra persona avrebbe fatto a meno di dire quelle cose.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places

Yoga!

Messaggioda colombabianca » 23/10/2015, 9:52

Ater_Lupus ha scritto:Naoki e Atlas, lo fareste?

A mia madre piacerebbe così tanto che io facessi Yoga che se le dicessi che voglio provarla lei mi risponderebbe "Ti ho già prenotato una lezione fra dieci minuti".

Allora, se tu parti con questa premessa allora lascia perdere. Non si fa qualcosa per un genitore ma per se stessi. Se tua madre ama lo yoga che llo faccia lei e non ti imponga i suoi gusti.
Io faccio yoga, e come primo consiglio per accedere al corso c'è scritto: "bisogna fare qualche lezione di prova per capire se si ha elasticità per eseguire le posizioni".
Quindi non c'è alcuna controindicazione ma credo che per il tuo problema non sia proprio la cosa migliore. Le asana, posizioni, non sono una cosa semplice e ci vuole tenacia, disciplina, costanza e concentrazione.
Se uno è di legno il mio consiglio è rivoto alla danza, infatti è la disciplina migliore per scioglierti e anche far lavorare le gambe. Ti consiglio il mambo, la salsa cubana, insomma tutti quei balli che lavorano molto con le gambe.
Quindi pensa a quello che ti piacerebbe fare a te e non a tua madre!
  • 0

Oltre il buio c'è sempre una luce che può essere accesa se allunghi la mano sul cuore e fai uscire l'amore.
colombabianca
Amico level ten

Stato:
Citazione: La luce apre il germoglio ma solo l'amore fa crescere l'intera pianta.

Yoga!

Messaggioda Luke » 26/10/2015, 21:03

2Heads ha scritto:Ciao a tutti!
Premetto che le parti "spirituali" e "sportive" dello yoga non mi interessano, poiché pratico pallavolo a livello agonistico e mi muovo abbastanza...ma volevo sapere se qualcuno di voi lo ha praticato per alleviare i sintomi degli attacchi d'ansia, panico ecc.
Ho letto un po' in giro, soprattutto sugli effetti benefici per i vari malesseri interiori.
Sarei molto interessata a provarlo...per vedere se riesco a riprendere quella calma e tranquillità interiore ed esteriore...

ti consiglio di provare la kundalini, da molta energia e rilassa allo stesso tempo. E' una pratica mirata al risveglio dell'energia kundalini, un energia sessuale , situata alla base del coccige ma si occupa anche di riequilibrio dei chakra e quindi disturbi i ansiosi ,che dipendono da uno squilibrio , sono direttamente interessati.
Ti consiglio anche la meditazione vipassana o zazen , che si basa sul concentrarsi sul respiro , lasciando andare i pensieri, e' molto utile per rilassarsi ed anche economico, visto che puoi farlo a casa anche da solo.
Se vuoi saperne di piu fammi sapere ciao ;)
  • 0

Luke
Amico level ten

Stato:
Citazione: l'amicizia è come l'ombra , si vede solo quando splende il sole.

Yoga!

Messaggioda Baraddur » 08/11/2015, 4:36

Luke ha scritto:
2Heads ha scritto:Ciao a tutti!
Premetto che le parti "spirituali" e "sportive" dello yoga non mi interessano, poiché pratico pallavolo a livello agonistico e mi muovo abbastanza...ma volevo sapere se qualcuno di voi lo ha praticato per alleviare i sintomi degli attacchi d'ansia, panico ecc.
Ho letto un po' in giro, soprattutto sugli effetti benefici per i vari malesseri interiori.
Sarei molto interessata a provarlo...per vedere se riesco a riprendere quella calma e tranquillità interiore ed esteriore...

ti consiglio di provare la kundalini, da molta energia e rilassa allo stesso tempo. E' una pratica mirata al risveglio dell'energia kundalini, un energia sessuale , situata alla base del coccige ma si occupa anche di riequilibrio dei chakra e quindi disturbi i ansiosi ,che dipendono da uno squilibrio , sono direttamente interessati.

Alla base del coccige, ovvero? Alla base del coccige c'è l'ano... :mmm2:
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen

Stato:

Precedente

Torna a Il bar degli amici del forum