Gius195 ha scritto:La cosa migliore che io possa fare e non vivere.
A cosa serve vivere una giornata vuota. Come la occupi una giornata vuota ?
Passo 18 ore ogni giorno a fare cose che non hanno senso. A che serve autorealizzarsi se non lo fai per almeno un altra persona.
Io non sono un miracolo. Il miracolo è la vita che mi è stata data ma perchè è stata data a me e negata a chi la voleva a chi poteva sfruttarla.
il dolore è parte integrante della vita, ed ognuno di noi deve farci conti, prima o poi.. e anche piu di una volta

. Il tempo e' un grande amico in questo, aiuta a dimenticare e andare avanti. Tu dici " a cosa serve auto realizzarsi se non lo fai per qualcuno ?" .. ed è proprio qui l'errore, non si vive per qualcuno, si vive per noi stessi , per fare una nostra esperienza. Nasciamo e moriamo soli, siamo esseri individuali. Trova te stesso e scopri chi sei , non mettere la tua vita nella mani di qualcun altro..
Fai tesoro di questo momento di solitudine, ti servirà per affrontare nuove avventure, e magari un nuovo amore.
Il passato non esiste piu', il futuro deve ancora arrivare, l'unica certezza è il presente!!