sos ha scritto:non riesco a leggere al max posso ascoltare la musica... Ma non mi va di fare niente... Passo le giornate sul letto...ho paura a raccontare tutte qst cs alla psichiatra... Ho paura ke mi ricoveri 1altra volta... Poi lei nn mi piace mi odia...
sos ha scritto:Io alcune cose non le ho dette a mio padre perché ho paura che si arrabbi e non so se dirle alla psichiatra perché ho paura che le dica a mio padre... delle voci che mi dicono ucciditi e del fatto che voglio liberare l'anima dal corpo "uccidendomi"... Sono molto confusa... Credo che alla fine le dirò tutto anche che penso che mi odia però non deve dire niente a mio padre... L'ultima volta gli ha raccontato tutto e ci sono rimasta male...
Meiko ha scritto:sos ha scritto:Io alcune cose non le ho dette a mio padre perché ho paura che si arrabbi e non so se dirle alla psichiatra perché ho paura che le dica a mio padre... delle voci che mi dicono ucciditi e del fatto che voglio liberare l'anima dal corpo "uccidendomi"... Sono molto confusa... Credo che alla fine le dirò tutto anche che penso che mi odia però non deve dire niente a mio padre... L'ultima volta gli ha raccontato tutto e ci sono rimasta male...
Ma c'è il segreto professionale!!! La puoi denunciare se lo fa, minacciala! che diamine, non può fare una cosa del genere!!!
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti