Salve, il mio nome è Dolores Haze e vorrei parlare un po' di Maria , che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più fragile che io conosca, anche se crede di essere estremamente empatica . Maria ha 50 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 21. Tuttavia io ammiro molto Maria in quanto grande sostenitrice di Rihanna . La vita di Maria non sarebbe così strana senza Rihanna . Maria parla di Rihanna in questi termini: <<sensuale, sfacciata, travolgente, disinibita>>. Maria vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Maria lavora come call center , mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come attrice . Le cose che la mia cara amica Maria detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: denaro, bellezza, grinta . Ciò che ella adora è invece ridere istericamente . Passa giornate intere a ridere istericamente ! Maria odia tutto ciò che ha a che fare con il colore nero: notte, pizzo, capelli sono tra le cose più temute da Maria . Giallo, quello sì che è un colore amato da Maria ! sole, incarnato, pus sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Maria possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 2 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 50 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di ammazzare i suoi genitori per avermi messa al mondo. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Maria possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<manipolatore, appiccicoso, viscido, passivo aggressivo!>>.
E ora una notizia bomba su Maria . Maria è segretamente innamorata di Salvini!
Più dispettosa che mai, la mia Lolita, ahahah