Quiz!

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Quiz!

Messaggioda animaoscura » 06/11/2015, 19:02

Questo quiz vi stupirà.
Fatelo con serietà.
Se volete potete scrivere ciò che vi uscirà. :violin: .
http://www.nienteansia.it/test/super-te ... alita.html
  • 0

animaoscura
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Femminile

Quiz!

Messaggioda sheperd89 » 06/11/2015, 19:19

Scusa anima, ma è una vera minchiata
  • 0

sheperd89: fortuna te che mi tiri su il morale

Mariuca: Te lo tiro su sempre con la merda XD
sheperd89
Amico level four

Stato:
Citazione: Se le regole che hai seguito ti hanno portato fino a qui, che senso avevano quelle regole.
Anton Chigurh
Genere: Maschile

Quiz!

Messaggioda animaoscura » 06/11/2015, 19:24

sheperd89 ha scritto:Scusa anima, ma è una vera minchiata

I quiz sono dei passatempi, se non ti andava di farlo non c'era bisogno di screditarlo. :violin: .
E poi questo è troppo carino.
  • 0

animaoscura
Amico level nineteen

Stato:

Quiz!

Messaggioda Ortwald » 06/11/2015, 19:33

Salve, il mio nome è Super Mario e vorrei parlare un po' di Osvaldo, che è il mio migliore amico.
Egli è l'individuo più Svogliato che io conosca, anche se crede di essere estremamente Gentile. Osvaldo ha 40 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 23. Tuttavia io ammiro molto Osvaldo in quanto grande sostenitore di Jake La Furia. La vita di Osvaldo non sarebbe così Normale senza Jake La Furia. Osvaldo parla di Jake La Furia in questi termini: <<E' una persona coraggiosa>>. Osvaldo vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Osvaldo lavora come Insegnante, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Manager. Le cose che il mio caro amico Osvaldo detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Soldi, videogiochi, gatti. Ciò che egli adora è invece Giocare, mangiare, dormire. Passa giornate intere a Giocare, mangiare, dormire! Osvaldo odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Blu: Vernice, maglia, penna sono tra le cose più temute da Osvaldo. Giallo, quello sì che è un colore amato da Osvaldo! Libro, luce, stoffa sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Osvaldo possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 1 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 40 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Uccidere. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Osvaldo possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<E' una pessima persona!>>.
E ora una notizia bomba su Osvaldo. Osvaldo è segretamente innamorato di Razzi.!

Ho cambiato il mio vero nome e il nome del personaggio che ammiro.

Ciao.
  • 1

Immagine
Ortwald
Amico level six

Stato:

Re: Quiz!

Messaggioda sheperd89 » 06/11/2015, 19:37

anima oscura ha scritto:
sheperd89 ha scritto:Scusa anima, ma è una vera minchiata

I quiz sono dei passatempi, se non ti andava di farlo non c'era bisogno di screditarlo. :violin: .
E poi questo è troppo carino.

Hai ragione, so io che piglio ste cose troppo sul serio
  • 0

sheperd89: fortuna te che mi tiri su il morale

Mariuca: Te lo tiro su sempre con la merda XD
sheperd89
Amico level four

Stato:
Citazione: Se le regole che hai seguito ti hanno portato fino a qui, che senso avevano quelle regole.
Anton Chigurh

Quiz!

Messaggioda Petali Rossi » 06/11/2015, 20:13

Salve, il mio nome è Emma Watson e vorrei parlare un po' di Letizia, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente gentile. Letizia ha 50 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 18. Tuttavia io ammiro molto Letizia in quanto grande sostenitrice di Raffaella Fico. La vita di Letizia non sarebbe così tormentata senza Raffaella Fico. Letizia parla di Raffaella Fico in questi termini: <<E' una persona bella ed elegante>>. Letizia vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Letizia lavora come avvocato, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come insegnante . Le cose che la mia cara amica Letizia detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: famiglia,denaro,amore. Ciò che ella adora è invece passeggiare . Passa giornate intere a passeggiare ! Letizia odia tutto ciò che ha a che fare con il colore verde: mela,prato, speranza, sono tra le cose più temute da Letizia. Rosa, quello sì che è un colore amato da Letizia! tutu', confetto, rosa sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Letizia possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 2 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 50 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di cavare gli occhi a un passante. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Letizia possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<E' orribilmente ignorante,ipocrita e arrogante!>>.
E ora una notizia bomba su Letizia. Letizia è segretamente innamorata di Berlusconi !

Ahaha comunque hai ragione,e' troppo carino come quiz.
  • 0

"Non ho più notizie di me da tanto tempo."
Petali Rossi
Amico level one

Stato:
Citazione: -il tempo porta via tutte le cose.

Quiz!

Messaggioda kathellyna » 06/11/2015, 20:36

-
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

Quiz!

Messaggioda Mariuca » 06/11/2015, 20:59

Salve, il mio nome è Dolores Haze e vorrei parlare un po' di Maria , che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più fragile che io conosca, anche se crede di essere estremamente empatica . Maria ha 50 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 21. Tuttavia io ammiro molto Maria in quanto grande sostenitrice di Rihanna . La vita di Maria non sarebbe così strana senza Rihanna . Maria parla di Rihanna in questi termini: <<sensuale, sfacciata, travolgente, disinibita>>. Maria vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Maria lavora come call center , mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come attrice . Le cose che la mia cara amica Maria detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: denaro, bellezza, grinta . Ciò che ella adora è invece ridere istericamente . Passa giornate intere a ridere istericamente ! Maria odia tutto ciò che ha a che fare con il colore nero: notte, pizzo, capelli sono tra le cose più temute da Maria . Giallo, quello sì che è un colore amato da Maria ! sole, incarnato, pus sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Maria possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 2 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 50 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di ammazzare i suoi genitori per avermi messa al mondo. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Maria possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<manipolatore, appiccicoso, viscido, passivo aggressivo!>>.
E ora una notizia bomba su Maria . Maria è segretamente innamorata di Salvini!

Più dispettosa che mai, la mia Lolita, ahahah :facepalm:
  • 0

A quick taste of the poison, a quick taste of the knife.
The obsession with death, the obsession with death, becomes a way of life!

[sheperd89]: sei condannata a vita.
Mariuca
Amico level four

Stato:
Citazione: La realtà è una prigione.

Quiz!

Messaggioda Snake » 06/11/2015, 21:03

Salve, il mio nome è Adolf Hitler e vorrei parlare un po' di Snake, che è il mio migliore amico.
Egli è l'individuo più malinconico che io conosca, anche se crede di essere estremamente intelligente. Snake ha 27 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 23. Tuttavia io ammiro molto Snake in quanto grande sostenitore di Vasco Rossi. La vita di Snake non sarebbe così noiosa senza Vasco Rossi. Snake parla di Vasco Rossi in questi termini: <<è una persona molto vivace e simpatica, inoltre mi piacciono i baffettini>>. Snake vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Snake lavora come sturacessi, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come becchino. Le cose che il mio caro amico Snake detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: cagare, mangiare, guadagnare cucuzze. Ciò che egli adora è invece suonare gli scatoloni vuoti rovesciati. Passa giornate intere a suonare gli scatoloni vuoti rovesciati! Snake odia tutto ciò che ha a che fare con il colore nero: il c*lo dei tacchini, la merda dei babbuini, le banane andate a male sono tra le cose più temute da Snake. Giallo, quello sì che è un colore amato da Snake! il mocciolo dei marmocchi, il piscio dei cavalli, la bava dei varani sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Snake possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 29837239 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 27 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di buttare la bomba atomica su La Mecca. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Snake possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<è un pezzo di merda !>>.
E ora una notizia bomba su Snake. Snake è segretamente innamorato di Beppe Grillo!

lo conoscevo gia comunque.
  • 0

"Gli animali non si comportano come gli uomini" disse. "Se devono battersi, si battono. Se devono uccidere, uccidono. Ma non usano la loro intelligenza per trovare la maniera di arrecar danni alle altre creature, di avvelenar loro la vita. Essi hanno dignità, hanno animalità."
Immagine
"Tutto il mondo sarà vostro nemico. E chi t'acchiapperà, t'ammazzerà, Principe dai Mille Nemici. Però prima dovranno pigliarti."
Snake
Amico level nineteen

Stato:
Località: dove vivo io ci sono solo collinette, gufi e antichità.
Occupazione: Soffiatore di minestrine.
Citazione: È il lavoro mai incominciato che impieghi più tempo a finire.

Quiz!

Messaggioda Camel » 06/11/2015, 22:45

Salve, il mio nome è Simone e vorrei parlare un po' di Camel, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente graziosa. Camel ha 25 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 16. Tuttavia io ammiro molto Camel in quanto grande sostenitrice di Paris Hilton. La vita di Camel non sarebbe così schifosa senza Paris Hilton. Camel parla di Paris Hilton in questi termini: <<una persona fantastica e aggraziata>>. Camel vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Camel lavora come pulitrice di fogne, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come addetto alla pulizia di scene del crimine. Le cose che la mia cara amica Camel detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: soldi, soldi, soldi. Ciò che ella adora è invece uccidere, sventrare cadaveri, dormire. Passa giornate intere a uccidere, sventrare cadaveri, dormire! Camel odia tutto ciò che ha a che fare con il colore nero: buio, carbone, morte sono tra le cose più temute da Camel. Verde, quello sì che è un colore amato da Camel! vomito, smeraldi, erba specialmente fumarla sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Camel possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 347 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 25 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di mettere del colore marrone sul pane e darlo da mangiare alla nonna. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Camel possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: << insopportabile e spero gli vengano 36 tumori simultanei! >>.
E ora una notizia bomba su Camel. Camel è segretamente innamorata di Lui!
  • 0

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Camel
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,