Leggendo il titolo dell'argomento si può capire ciò che io abbia fatto.
Mi sono appena ritirata da scuola. Ma per chiudere in bellezza è successo questo..ho dato del ''pervertito'' al prof.
Motivo? Giocavamo a ''nome,cosa e città'',e tra compagni scherzavamo sui lavori un pò volgarotti,con la 'p' con la 'g'.
Solite cose da ragazzi,e il prof ci scherzava pure. Poi parlavamo di un lavoro,di 'Zalando',lo slogan della pubblicità dice 'URLA DI PIACERE!',e io lo spiegai al prof. Lui mi disse ''Zaira,ma oggi pensi troppo a queste cose volgari'',così..senza pensarci mi venne spontaneo dire ''Ma lei penserà certe cose,lei sarà un pervertito!''.
Cosa ho fatto,mi sono giocata gli esami? Ha chiamato i miei genitori,loro mi hanno rimproverata. E sia loro che il prof vogliono che chieda scusa. Così ieri mi misi davanti alla scuola,ad aspettarlo,insieme ad una compagna.
Uscì,così volevo chiedergli scusa,ma neanche mi guardò in faccia,salì sulla macchina e scomparì .
Io ho 14 anni,non posso andare dietro ad un uomo di 50 anni. Ok,ho esagerato,però me la stanno facendo pagare cara.
Tutta la notte mi è passata a piangere,i miei genitori ci mettono la loro,li credevo più comprensibili .