Ho dato del ''pervertito'' al prof..

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Messaggioda Zaira » 07/06/2013, 9:05

Leggendo il titolo dell'argomento si può capire ciò che io abbia fatto.
Mi sono appena ritirata da scuola. Ma per chiudere in bellezza è successo questo..ho dato del ''pervertito'' al prof.
Motivo? Giocavamo a ''nome,cosa e città'',e tra compagni scherzavamo sui lavori un pò volgarotti,con la 'p' con la 'g'.
Solite cose da ragazzi,e il prof ci scherzava pure. Poi parlavamo di un lavoro,di 'Zalando',lo slogan della pubblicità dice 'URLA DI PIACERE!',e io lo spiegai al prof. Lui mi disse ''Zaira,ma oggi pensi troppo a queste cose volgari'',così..senza pensarci mi venne spontaneo dire ''Ma lei penserà certe cose,lei sarà un pervertito!''.
Cosa ho fatto,mi sono giocata gli esami? Ha chiamato i miei genitori,loro mi hanno rimproverata. E sia loro che il prof vogliono che chieda scusa. Così ieri mi misi davanti alla scuola,ad aspettarlo,insieme ad una compagna.
Uscì,così volevo chiedergli scusa,ma neanche mi guardò in faccia,salì sulla macchina e scomparì .
Io ho 14 anni,non posso andare dietro ad un uomo di 50 anni. Ok,ho esagerato,però me la stanno facendo pagare cara.
Tutta la notte mi è passata a piangere,i miei genitori ci mettono la loro,li credevo più comprensibili .
  • 0

Immagine
Zaira
Amico level three

Stato:
Citazione: “Diventare adulti, cosa terribilmente difficile a farsi. È molto più facile evitarlo e passare da un’infanzia a un’altra infanzia.”
— Francis Scott Fitzgerald, L’età del Jazz
Genere: Femminile

Messaggioda gatta spelacchiata » 07/06/2013, 9:58

Scusa se sarò schietta e sincera, ma ben ti sta. E' assurda la confidenza che alcuni della tua età si prendono con i professori. Tu forse non ti rendi conto di ciò che hai detto e alcune cose non si dovrebbero dire nemmeno per scherzo.
Con i tempi che corrono, ovvero che si vedono pedofili e pederasti sempre e ovunque e le persone diventano forcaioli, si rischia di rovinare la vita ad una persona senza nemmeno rendersene conto. Per la carità, pederasti e pedofili esistono, non lo voglio negare, ma quante volte si sente di ragazzine che rovinano la vita dei professori o altri adulti accusandoli di cose mai fatte? Il tuo professore ha voluto mettere la mani avanti, prima che tu possa andare in giro a raccontare che è un pervertito senza che lui abbia fatto niente.
Spesso si dovrebbe pensare prima di parlare. Spero almeno che hai imparato la lezione così la prossima volta eviti di dire parole a vanvera.

Cosa significa che hai 14 anni e non puoi andare dietro a uno di 50? Che non vuoi perdere tempo chiedendogli scusa? E' tuo dovere chiedere scusa e mostrare anche di aver capito di aver sbagliato.
  • 0

gatta spelacchiata
Amico level two

Stato:

Messaggioda Zaira » 07/06/2013, 10:42

gatta spelacchiata ha scritto:Scusa se sarò schietta e sincera, ma ben ti sta. E' assurda la confidenza che alcuni della tua età si prendono con i professori. Tu forse non ti rendi conto di ciò che hai detto e alcune cose non si dovrebbero dire nemmeno per scherzo.
Con i tempi che corrono, ovvero che si vedono pedofili e pederasti sempre e ovunque e le persone diventano forcaioli, si rischia di rovinare la vita ad una persona senza nemmeno rendersene conto. Per la carità, pederasti e pedofili esistono, non lo voglio negare, ma quante volte si sente di ragazzine che rovinano la vita dei professori o altri adulti accusandoli di cose mai fatte? Il tuo professore ha voluto mettere la mani avanti, prima che tu possa andare in giro a raccontare che è un pervertito senza che lui abbia fatto niente.
Spesso si dovrebbe pensare prima di parlare. Spero almeno che hai imparato la lezione così la prossima volta eviti di dire parole a vanvera.

Cosa significa che hai 14 anni e non puoi andare dietro a uno di 50? Che non vuoi perdere tempo chiedendogli scusa? E' tuo dovere chiedere scusa e mostrare anche di aver capito di aver sbagliato.

Ok,si è vero.. Ho esagerato,forse fin troppo.. Ma io ho provato a chiedere scusa..
  • 0

Immagine
Zaira
Amico level three

Stato:
Citazione: “Diventare adulti, cosa terribilmente difficile a farsi. È molto più facile evitarlo e passare da un’infanzia a un’altra infanzia.”

Messaggioda Davy Jones » 07/06/2013, 12:23

Sono abbastaza d'accordo con la gatta spelacchiata, di questi tempi è facile vedersi rovinata la vita per malintesi o addirittura menzogne... quindi è comprensibile che una persona voglia evitare possa accadere. Magari alcuni professori più alla buona l'avrebbero presa sul ridere, ma in generale è bene non prendersi tutta questa confidenza.
Comunque alla fine ha solo chiesto le scuse e informato i tuoi genitori, no? Non ti hanno neanche sospesa, il resto l'hai fatto tu arrivando addirittura a ritrarti (a giugno :???: ).
Penso che qualsiasi genitore ti avrebbe rimproverata, come minimo. Hai sbagliato o comunque hai commesso una leggerezza, ora secondo me non dovresti fare la difficile (nell'altro topic dici che sei infastidita dal fatto che ti stiano forzando per le scuse) e dovresti scusarti. Tramite i tuoi potresti chiedere la possibilità di scusarti a scuola oppure, forse, sempre tramite i tuoi, potresti farlo in forma scritta sempre facendola pervenire ai responsabili della scuola. Per poi tornare e fare gli esami. Lascia perdere l'orgoglio, sarebbe sciocco buttare tutto nel cesso al 7 giugno.
  • 0

Davy Jones
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!
Genere: Maschile

Messaggioda Heisenberg » 07/06/2013, 18:43

Lo sai che Zalando è un'azienda tedesca? Però lo slogan è uguale: "Schrei vor Glück!"

Ok a parte questa curiosità. Che hai fatto una cazzata te lo hanno già detto in molti quindi non ribadirò. Cerca di parlare nuovamente con il prof e di scusarti. Però non ti preoccupare eccessivamente per gli esami. Se è un professionista serio valuterà il tuo operato in maniera obiettiva. Difficilmente avrà un occhio di riguardo nei tuoi confronti, ma non è nemmeno detto che tu sia segata in automatico. Se non altro perchè lui non decide da solo. Comunque parla col prof è chiedigli scusa e impara ad avere rispetto per gli altri, se fai una cosa così al capoufficio quelli si che sono uccelli senza zucchero ( tanto per non essere volgare ).
  • 0

I've seen a lot of sights and traveled many miles
Shook a thousand hands and seen my share of smiles
I've caused some great concern and told one too many lies
And now I see the world through these sad, old, jaded eyes

Dropkick Murphys - Going Out In Style
Heisenberg
Amico level two

Stato:
Citazione: "Live free or die" (Vivi libero o muori)
motto delle stato del New Hampshire

Messaggioda Richetto » 07/06/2013, 19:19

Heisenberg ha scritto: se fai una cosa così al capoufficio quelli si che sono uccelli senza zucchero ( tanto per non essere volgare ).

Altresì detti "volatili per diabetici"...
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Richetto
Amico Top Level

Stato:
Citazione: L'importante è essere, non apparire.

Messaggioda kathellyna » 07/06/2013, 19:31

meglio conosciuti come "càzzi amari"...
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

Messaggioda Zaira » 07/06/2013, 21:49

kathellyna ha scritto:zaira, ma tu devi fare l'esame la prossima settimana come me?!?

Si Kath :'c buonafortuna a noi! :bleah!:
  • 0

Immagine
Zaira
Amico level three

Stato:

Messaggioda Nathan Adler » 08/06/2013, 2:20

gatta spelacchiata ha scritto:Scusa se sarò schietta e sincera, ma ben ti sta. E' assurda la confidenza che alcuni della tua età si prendono con i professori. Tu forse non ti rendi conto di ciò che hai detto e alcune cose non si dovrebbero dire nemmeno per scherzo.

100% d'accordo.

Anzi, senza giudicare l'operato dei tuoi genitori in altri campi (non conoscendone le gesta), ringrazia che i tuoi abbiano reagito così!
Ho mia madre prof di Francese e più passano i decenni e maggiormente si rende conto di come spesso i parenti tendano a coprire certe manifestazioni poco educate dei loro figli, dando alibi o minimizzando. Invece ciò che è da fare in questi casi è proprio rimarcare il gesto pessimo e immotivato.
Vedrai che tu stessa quando sarai più grande avrai le nostre medesime reazioni in merito all'accaduto.. ;)
  • 0

Nathan Adler
Amico level two

Stato:

Messaggioda kathellyna » 08/06/2013, 11:15

Steven Adler ha scritto:
Vedrai che tu stessa quando sarai più grande avrai le nostre medesime reazioni in merito all'accaduto.. ;)

allora menomale che non avrò figli.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

Prossimo

Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress