Non riesco ad andare avanti

mia moglie vuole il divorzio

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Messaggioda patrik » 08/11/2015, 23:44

Io o bimbi li vedo poco per il lavoro ora son qui nel letto con me ma domani sera no e tutto questo per una scelta che non dipende da me.
Non riesco avete tutti ragione ma è dura ho esaurito una scatola antidepressivi in due giorni più un flacone do e tutto in un colpo ma niente o quasi
non è la vita che volevo i questa
  • 0

patrik
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda patrik » 08/11/2015, 23:46

E so che durerà poco
  • 0

patrik
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda La Musica del Vento » 09/11/2015, 12:05

In questo momento senti che la vita appare distorta, difficile, dolorosa... Ma non sarà per sempre così. A maggior ragione una volta che avrai superato il trauma sarà più facile vivere.

Facciamo il tifo intanto.
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Messaggioda dolceluna_mc » 14/11/2015, 21:33

Ciao Patrick...anche io mi rovo nella tua tessa situazione...se vuoi scrivimi,cos' vediamo di trovare una soluzione a questa vita di merda.La mia e-mail è: dolceluna_mc@libero.it
Ti aspetto...
  • 0

dolceluna_mc
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda dolceluna_mc » 14/11/2015, 21:33

Ciao Patrick...anche io mi rovo nella tua tessa situazione...se vuoi scrivimi,cos' vediamo di trovare una soluzione a questa vita di merda.La mia e-mail è: dolceluna_mc@libero.it
Ti aspetto...
  • 0

dolceluna_mc
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda CumpaSandru » 15/11/2015, 18:43

patrik ha scritto:Ciao a tutti premetto che sono una persona sana di mente.
ho 29 anni e due figli piccoli ma mia moglie vuole la separazione csa che
non riesco ad accetare.
Lei ultimamente pensa solo ad uscire mi fa sentire un peso per lei.
Il problema è che la amo tantissimo ma a lei non mporta nulla le ho provate tutte.
E per questo che ultimamente non
fsccio altro che pensare di fsrla finita non soppofto l idea di essere lasciato ho troppi bei ricordi di noi due felici ho gia studiato come fare o col veleno per topi in grosse quantità o con l assunsione di una quarantina minimo di tachipirine da 1000. Sto male piango ogni volta che non e a casa non voglio vivere senza dì lei

Ciao Patrik, leggendo il tuo post mi sono proiettato a 12 mesi indietro quando ero anche io nella tua stessa situazione solo che non era mia moglie a lasciarmi ma un'altra persona.
ho sofferto tantissimo anche io mi riconosco in quelle parole che hai scritto e ho pensato anche io a ciò che hai descritto, l'unica cosa che mi ha trattenuto dal non fare cazzate è stato il pensiero di dover lasciare i miei due bellissimi bambini senza l'affetto del proprio padre.
Loro mi hanno dato la forza di superare lentamente questo periodo di "depressione" perchè è qui che ci troviamo, ne sentiamo parlare sempre per gli altri ma dobbiamo mettere in conto che può colpire anche noi.
Ti prego te lo dico come un fratello, fatti aiutare da un medico, parlane con uno psicologo a me è servito come valvola di sfogo, mi ha aiutato a riprendermi dopo un periodo straziante e disperato, del resto tutto si sistema nel migliore dei modi e se non tutto può andare come desideri non vale la pena distruggersi.
Ti prego qualsiasi cosa negativa ti venga in mente fermati a pensare ai tuoi piccoletti, cosa farebbero senza di te e come potresti fare ad accudirli in tua assenza.
Sono a tua disposizione, scrivimi privatamente a clienti@email.it

un abbraccio.
  • 0

CumpaSandru
Amico level one

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte