Ciao a tutti

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Ciao a tutti

Messaggioda Rever » 30/11/2015, 18:52

Mi sono iscritta qualche giorno fa e ho letto molti vostri post. Li leggo tutt'ora, per trovare conforto o per trovare risposte che comunque non penso troverò o magari si, quindi mi sembrava giusto presentarmi e non leggere senza dire niente, anche se non ho molto da dire. Forse potrei dire che non vorrei esserci più, che se sono ancora qui è solo per non dare un dispiacere a mio padre o perché mi aggrappo alla speranza sempre più flebile che cambi qualcosa (più la prima che la seconda), che non dormo, che non faccio altro che piangere, che non vivo e che non faccio tante altre cose. Ma mi sembrerebbe di ripetere cose che si sanno già perché penso che la mia situazione sia molto simile a quella di tante persone iscritte qui e come pensano in molti io per prima se volessi veramente farla finita o se avessi veramente il coraggio di arrivare fino in fondo l'avrei già fatto e non starei di certo cercando aiuto/sostegno in un forum. Quindi niente volevo solo salutare tutto qui :)
  • 0

Rever
Amico level one

Stato:
Citazione: Saranno i sorrisi degli altri quelli che non ti aspetti a non farti sentire i tuoi difetti
Genere: Femminile

Ciao a tutti

Messaggioda Bonifacio » 30/11/2015, 19:05

benvenuta.
  • 0

Bonifacio
Moderatore

Stato:
Genere: Maschile

Ciao a tutti

Messaggioda Gius195 » 30/11/2015, 19:10

Ciao River e Benvenuta.
Io voglio solo dirti due cose.
Una è che sei sicuramente una persona forte e che nonostante i pensieri tristi che tutti noi, chi più chi meno, facciamo tu riesci comunque a reagire e non sprofondare nel baratro che porta poi a fare atti estremi. Sei forte quindi più di quanto pensi e già solo per questo hai dei meriti individuali. :)
Mi spiace per la sofferenza che vivi, è comune a quella di molti qui sul forum ma, e con questo vengo alla seconda, non seconda alle stesse. Tu dici ripetere delle cose. Beh non è ritere cose già hanno detto altri se esterni il tuo dolore anzi.
Come dico sempre ogni dolore ha il diritto di essere rispettato per se stesso e non banalizzato o generalizzato. Tu hai delle sofferenze e in quanto tali vanno rispettate e allo stesso tempo ascoltate (se tu vuoi esternarle). Per questo ti dico che se hai voglia di sfogarti fallo liberamente e senza pensare di essere ripetitiva. In parti ti consiglio anche di farlo. Cacciare fuori il male che si ha dentro, anche se non è di aiuto materiale, spesso lo è di aiuto mentale e libera letteralmente.

Comunque ancora benvenuta e spero di rileggerti sul forum, anche per cose belle eh. Ci sono tanti temi off tristezza ;)
  • 1

Gius195
Amico level seventeen

Stato:

Ciao a tutti

Messaggioda Camel » 30/11/2015, 20:20

benvenuta ^_^
  • 0

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Camel
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]

Ciao a tutti

Messaggioda Luke » 30/11/2015, 22:17

ciao :)
  • 0

Luke
Amico level ten

Stato:
Citazione: l'amicizia è come l'ombra , si vede solo quando splende il sole.

Ciao a tutti

Messaggioda Angel Fall » 30/11/2015, 22:22

Ciao...
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:

Ciao a tutti

Messaggioda Mariuca » 30/11/2015, 22:48

Benvenuta, non sei la sola a subire questa dannazione. :consolw:
  • 0

A quick taste of the poison, a quick taste of the knife.
The obsession with death, the obsession with death, becomes a way of life!

[sheperd89]: sei condannata a vita.
Mariuca
Amico level four

Stato:
Citazione: La realtà è una prigione.

Ciao a tutti

Messaggioda rudix902 » 30/11/2015, 23:25

Ciao benvenuta. Io nn so dove trovo la forza di andare avanti... Sara che ogni volta che cadevo mi rialzavo sempre ma ora dopo anni di delusioni, dolore, solitudine e mancanza di affetto.... Ogni volta che vado faccio sempre più fatica ad rialzarmi...
  • 0

"perche questo amore sembra destinato a non sbocciare?" - romeo x juliet

a leggenda della luna e del sole
all'inizio di un passato remoto non esisteva una luna la notte,
e non esisteva nemmeno il sole
un giorno il sole che era ancora una persona chiese alla luna se voleva sposarlo la luna accetto con molta felicità e amore
ma i due furono divisi dall'tempo
che li dividde il ragazzo dalla troppa tristezza di non rivedere la sua amata si dette fuoco e la luna pianse talmente tanto che le sue lacrime ricoprirono l'intero ciele e la sua tristezza
la porto a un cuore di ghiaccio gelato
e cosi si formarono sole e luna

Un tempo - egli dice - gli uomini erano esseri perfetti, non mancavano di nulla e non v'era la distinzione tra uomini e donne. Ma Zeus, invidioso di tale perfezione, li spaccò in due: da allora ognuno di noi è in perenne ricerca della propria metà, trovando la quale torna all'antica perfezione.

Immagine
rudix902
Amico level seven

Stato:

Ciao a tutti

Messaggioda Hiruma » 01/12/2015, 0:02

Benvenuta
  • 0

Immagine

Immagine
Hiruma
Amico level eleven

Stato:
Occupazione: Tenerti occupato
Citazione: And do you really love me, cause one and one and one makes three

Ciao a tutti

Messaggioda sheperd89 » 01/12/2015, 0:19

Ciao, anche io non so se vale la pena combattere, ma forse è meglio il dolore rispetto al nulla della morte. Cmq benvenuta.
  • 1

sheperd89: fortuna te che mi tiri su il morale

Mariuca: Te lo tiro su sempre con la merda XD
sheperd89
Amico level four

Stato:
Citazione: Se le regole che hai seguito ti hanno portato fino a qui, che senso avevano quelle regole.
Anton Chigurh

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte