Ciao River e Benvenuta.
Io voglio solo dirti due cose.
Una è che sei sicuramente una persona forte e che nonostante i pensieri tristi che tutti noi, chi più chi meno, facciamo tu riesci comunque a reagire e non sprofondare nel baratro che porta poi a fare atti estremi. Sei forte quindi più di quanto pensi e già solo per questo hai dei meriti individuali.
Mi spiace per la sofferenza che vivi, è comune a quella di molti qui sul forum ma, e con questo vengo alla seconda, non seconda alle stesse. Tu dici ripetere delle cose. Beh non è ritere cose già hanno detto altri se esterni il tuo dolore anzi.
Come dico sempre ogni dolore ha il diritto di essere rispettato per se stesso e non banalizzato o generalizzato. Tu hai delle sofferenze e in quanto tali vanno rispettate e allo stesso tempo ascoltate (se tu vuoi esternarle). Per questo ti dico che se hai voglia di sfogarti fallo liberamente e senza pensare di essere ripetitiva. In parti ti consiglio anche di farlo. Cacciare fuori il male che si ha dentro, anche se non è di aiuto materiale, spesso lo è di aiuto mentale e libera letteralmente.
Comunque ancora benvenuta e spero di rileggerti sul forum, anche per cose belle eh. Ci sono tanti temi off tristezza
