Mi vergogno di me , e non riesco andare oltre, e/o a dimenticare ciò che sono stata...
Tuttavia ho persone care vicino, per carità, e coltivo comunque degli interessi che amo molto, ma non mi sento utile alla società.
anche per via del mio scarso impegno ma perchè appena cerco di dare/fare qualcosa. sento che non vale nulla... perche non so come... e perchè soprattutto , ma mi ricordo di essere inutile infondo...
soffro di solitudine per questo anche, ho eppure persone che mi vogliono bene ora o che mi incoraggiano ad andare oltre a ciò che ho sbagliato o che è successo di negativo non dipeso comunque da me in passato ci sono.. eppure sento di non esistere perche non vedo più il lato entusiasmante della vita.
Sono molto in ansia ultimamente perche è come se sentissi il bisogno di recuperare il passato che non ho fatto. e me ne vergogno. Ma non avevo altre possibilità tuttavia.
Nel mio cerchio familiare (oltre che fuori ma vabbeh) non ho avuto sostegno in vari fasi della vita, ma non glie ne do una colpa, non ce la farei.. davvero.. la colpa è mia infondo.. perche sono io l'errore.. e ormai recuperare tutto mi sembra impossibile oltre che inutile, perchè mi sento molto disincantata.
Non mi voglio bene e non ho stima di me.. quindi capisco la gente che nutre in me questi stessi sentimenti.
Ma vorrei andare oltre , ma non riesco a perdonarmi certi errori madornali e l'essere inutile... come se ci sono nata per questo. non lo faccio a posta.
e questo mi chiude nel relazionarmi con gli altri a volte. perche me ne vergogno e mi sento in colpa per non essere alla altezza della normalità,... e inizierebbe una circolo di spiegazioni che mi annienterebbe perchè non voglio ricordare che sono inutile.
A volte la mia timidezza mi limita parecchio pure per prendere qualcosa in un bar se ne avessi bisogno.
I miei cambi di umore sono repentini tuttavia , però quando mi sento bene non riesco a condividerlo.
Non mi sento sola, ma a volte anche io vorrei qualcuno che mi accettasse come sono , senza giudicare, perche credetemi ci penso già da sola..