Non penso di riuscire ad andare avanti, non ne ho le forze

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Messaggioda Sognatore recidivo » 17/12/2015, 12:14

ci lasciano, ci fanno sentire in colpa ,e poi ci sfottono pure mentre si fanno ....da un altro.... questo è il riassunto di questa storia...guarda quello che posso dirti è primo hai fatto male a entrare nel suo account visto che gia immaginavi cio che avresti trovato...secondo dimenticala... non c è bisogno di vendicarsi.... per lo meno in tutto questo lei almeno è stata onesta fino a un certo punto..... storie come la tua unite alle esperienze persona mi fanno male... cerca di divertirti piu che puoi ora... e mettici un po di tempo prima di innamorarti di nuovo... coraggio amico!
  • 0

Sognatore recidivo
Amico level six

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Angel Fall » 17/12/2015, 12:19

Prima di tutto devi calmarti,,,,ma avevi la sua password x entrare nel suo account? Vabe.,,intanto avrai capito che hai avuto a che fare con una persona completamente diversa da quella che tu credevi che fosse e xtanto non hai perso niente,anzi ci hai proprio guadagnato!!!mio Dio però...quanta gente schifosa al mondo.Io non ho alcun diritto a fare certe affermazioni però...dai...Comunque fare scenate non servirebbe a nulla,io soltanto la rovinerei con le sue stesse mani pubblicando tutto quello che ha fatto alle tue spalle...la sua vera identità d'altronde....e dico IO farei cosi ,prima che mi scotennino.Ci sono passata anch'io e credimi,non c'è consolazione migliore dello smascherare queste persone d'avanti a tutti(sono crudele :angelsmile: )...e dopodiché come dice anche Tom,taglia definitivamente i ponti,guarda avanti e fai tesoro di questa esperienza che di certo ti ha fatto male ma ti renderà sicuramente più forte x il futuro.Sii forte ,vai avanti,meriti di meglio,e il meglio é sicuramente li fuori che ti aspetta.
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda zannalabianca » 17/12/2015, 21:54

Angel Fall ha scritto:Prima di tutto devi calmarti,,,,ma avevi la sua password x entrare nel suo account? Vabe.,,intanto avrai capito che hai avuto a che fare con una persona completamente diversa da quella che tu credevi che fosse e xtanto non hai perso niente,anzi ci hai proprio guadagnato!!!mio Dio però...quanta gente schifosa al mondo.Io non ho alcun diritto a fare certe affermazioni però...dai...Comunque fare scenate non servirebbe a nulla,io soltanto la rovinerei con le sue stesse mani pubblicando tutto quello che ha fatto alle tue spalle...la sua vera identità d'altronde....e dico IO farei cosi ,prima che mi scotennino.Ci sono passata anch'io e credimi,non c'è consolazione migliore dello smascherare queste persone d'avanti a tutti(sono crudele :angelsmile: )...e dopodiché come dice anche Tom,taglia definitivamente i ponti,guarda avanti e fai tesoro di questa esperienza che di certo ti ha fatto male ma ti renderà sicuramente più forte x il futuro.Sii forte ,vai avanti,meriti di meglio,e il meglio é sicuramente li fuori che ti aspetta.

Grazie a tutti...
Io.. fà tanto male.. mi manca tanto..
sò che resterò solo per tanto.. tanto tempo..
Angel, tu pensi che smascherarla mi faccia stare meglio?..
io ci sto' riflettendo bene.. se il rovescio della medaglia fosse quello che mi faccia stare meglio...
ho fatto un piccolo esperimento questa sera..

ho fatto qualcosa, per iniziare.. per vedere cosa ''mi sentivo''
lei abita ancora a casa dei suoi, dunque è anche sotto, insomma, giurisdizione di suo padre e sua madre, in qual modo.. io ho telefonato, ripetendo (giustamente ed più volte) che non facevo più parte di lei, ma.. di aprire gli occhi.. (i suoi ci tenevano fermamente a me, non hanno mai visto un ragazzo così volenteroso, giusto e pieno di passione come me, insomma, il ragazzo raro da trovare.. dal loro punto di vista)
e di ''sabato''

Adesso loro faran bene attenzione, me ne hanno ringraziato.
Gli ho rovinato il sabato, e stò mettendo in cattiva luce lui
io sono nel cuore di loro, non ne approfitto, ma...

adesso come mi sento? provo ancora tanto.. di strada da fare ce n'è molta, lo so.. ....
  • 0

zannalabianca
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: La pioggia non può durare in eterno, alla fine apparirà il Sole

Messaggioda kathellyna » 17/12/2015, 22:04

benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

Messaggioda tom.c » 18/12/2015, 8:19

Scusa ma, secondo me, qua stiamo sconfinando nel ridicolo e nelle ripicche da bambini di 10 anni e meno (sai, del tipo "mi mettete in porta? il pallone è mio e allora non gioca nessuno!").
Ora, già ti ho risposto giorni fa, lei ti ha lasciato tradendoti pure, portando avanti il vostro rapporto tanto per, quindi mettici un punto e dacci un taglio.
E poi, ti ha preso per il c*lo col suo nuovo amico? Cosa pessima, vero, ma sei tu che sei andato a scavare, entrando nel suo profilo FB ed andando a leggere i suoi messaggi, ed ora vuoi sputtanarla, rovinarle il rapporto che sta costruendo, evitarle di "divertirsi" questo fine settimana, mettere i suoi genitori sull'"attenti"?
Complimenti, un atteggiamento da uomo maturo. Sei passato dalla parte della ragione ad avere quella del torto insieme a lei. Poi se vuoi continuare fa pure, io il mio consiglio te l'ho già dato, e qui metto il punto su questa storia che, mi spiace davvero per te, sta prendendo una piega al limite del ridicolo e veramente insana.
Tutto secondo me, ovviamente.
  • 0

tom.c
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Angel Fall » 18/12/2015, 11:10

Scusa Zanna,forse non sono riuscita a spiegarmi bene,come spesso succede..,.quello che ho fatto io in passato é stato solo: Fare copia e incolla delle schife x ze fatte alle mie spalle e pubblicarle in rete punto!!!!senza mettere di mezzo parenti o altra gente e senza nemmeno tentare di ostacolare la nuova relazione....é stata solo una mia vendetta personale.Continuando così,chiamando a casa ecc...non serve che a farti soffrire ancora di più,questo è il mio parere...Io ci ho messo un punto gigantesco e definitivo e credimi...ci si sta da Dio,e trovi anche chi alla fine ti merita veramente.
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:

Messaggioda Moonpoeple » 19/12/2015, 15:44

hey , prima di tutto volevo dirti che capisco lo stato emozionale che stai provando in questo momento , è brutto che una persona che credevi totalmente diversa dal resto del mondo e che amavi inizia a comportarsi in questo modo ....
il punto è che, seppur all'inizio si è abbagliati dall'amore , se pur uno si taglierebbe un arto per poter continuare a stare assieme a quella persona la distanza è una brutta bestia, non la si può arginare... i rapporti d'amore almeno dopo la fase iniziale hanno bisogno di una fase d'assestamento , di una serie di consuetudini che si generano nelle coppie ,ma la distanza non lo permette, amaramente.
è bello che tu ti sia sempre impegnato per lei, fa di te una persona che sa amare davvero nonostante le avversità .
tuttavia c'è da dire che i cambiamenti bruschi, il fatto che è già difficile di per se stare assieme per distanza,possano averla mandata in confusione.
cadere in tentazioni in questi momenti è facile,magari lei a modo suo cercava di esorcizzare le sue paure cedendo a qualcosa perché confusa e dubbiosa sulla vostra situazione attuale.
dovete parlarne, cercare di darvi del tempo per capire se necessario...
purtroppo alle volte l'amore non basta, ci vogliono delle certezze tangibili e concrete... forse è arrivata al punto che non riesce più a sostenere la vostra storia ..
dovete chiare per capirvi, e per cercare di superare tutto se c'è reciproca volontà.
  • 0

[vedete quello che gli altri hanno paura di vedere, fratelli. Vedete il limite, il pericolo, l’estinzione. Per questo la vostra fragilità è una roccia, e il patrimonio che voi arrossite di possedere è un tesoro da preservare. Non è paura, né fobia, né angoscia, né depressione, né vigliaccheria. Timido, perfettamente timido è il neonato che guarda il mondo per la prima volta. La cosa straordinaria non è com’è che il suo cuore batta, ma com’è che non gli venga un infarto.font=Verdana][/font]»
— Jack Folla
Moonpoeple
Amico level two

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte