Angel Fall ha scritto:Prima di tutto devi calmarti,,,,ma avevi la sua password x entrare nel suo account? Vabe.,,intanto avrai capito che hai avuto a che fare con una persona completamente diversa da quella che tu credevi che fosse e xtanto non hai perso niente,anzi ci hai proprio guadagnato!!!mio Dio però...quanta gente schifosa al mondo.Io non ho alcun diritto a fare certe affermazioni però...dai...Comunque fare scenate non servirebbe a nulla,io soltanto la rovinerei con le sue stesse mani pubblicando tutto quello che ha fatto alle tue spalle...la sua vera identità d'altronde....e dico IO farei cosi ,prima che mi scotennino.Ci sono passata anch'io e credimi,non c'è consolazione migliore dello smascherare queste persone d'avanti a tutti(sono crudele)...e dopodiché come dice anche Tom,taglia definitivamente i ponti,guarda avanti e fai tesoro di questa esperienza che di certo ti ha fatto male ma ti renderà sicuramente più forte x il futuro.Sii forte ,vai avanti,meriti di meglio,e il meglio é sicuramente li fuori che ti aspetta.
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti