MissNable ha scritto:Quello che ci viene insegnato e che dovrebbe essere così di logica è che si guarda prima il carattere di una persona, la gentilezza l'umiltà, l'onestà ecc... e per quanto queste cose siano giuste c'è a chi importa veramente di queste caratteristiche e chi con sincerità guarda alla grandezza del portafoglio o di qualcosa del suo aspetto fisico maschio o femmina che sia oppure sono totalmente interessati alla bellezza estetica! e la verità è questa! tutti cadiamo nella stessa trappola! anche chi realmente crede che per cercare il vero amore deve contare di più l'aspetto interiore ammettiamo non è così! perchè guarderà sempre l'aspetto fisico o il suo portafoglio, carriera ecc... insomma cercherà sempre il pelo nell'uovo! e quindi di creare etichette!
Ciao

evviva la sincerità Misss!
Ma il bello è che a me questa cosa distrugge. io sto male per questa cosa. voi nn capite.
E non sono manco a dire il vero troppo un caso disperato nel senso, che volendo ho delle capacità.. e non penso di essere proprio orrendo. Tuttavia non mi va di combattere per stare con una a cui interessa solo il portafoglio.. o il mio far ridere.. non ci ho mai provato con nessuna.. le uniche mie 3 ragazze si sono buttate tra le mie braccia senza che io facessi niente.. che dire. boh..
ad ogni modo ammetto che spesso soprattutto in termini di ragazze, sono il primo a notare solo le figone bionde occhi azzurri, nei luoghi pubblici, ma in verità non mi è mai capitato di avere "amiche" nella mia comitiva, ne brutte ne belle, forse perchè non ho una comitiva

.e ricordandomi che alle medie e al liceo ero pieno di amiche di qualsiasi tipo, belle,brutte, simpatiche, un po asociali..mi fa pensare che forse IO non desidero solo la figona. Io istintivamente lego con tutti i tipi di persona. Forse non mi accorgo che comunque ho dei secondi fini.. e in realtà li ho implicitamente..
Mi sembra di non fare calcoli, o forse li faccio anche io e non me ne accorgo.
Boh.. sta di fatto che da quando vedo la realtà cosi in maniera totalmente disincantata, guardo una persona, che cerca di legare con me.. E cerco sempre di scoprire il suo secondo fine. E di fatto.. lo trovo sempre..