da Clanspeo » 24/12/2015, 5:26
Allora primadi tutto mi scuso perche effettivamente io non sto cosi male, nel senso che so che certe situazioni possono essere veramente difficili e senza via d uscita. Lo posso immaginare, non sono qui a dire "eh ma tutto passera' le cose miglioreranno" .
Ho voluto portare solo un po di oggettivita' in tutto questo marasma di emozioni. Quando dormi ti accorgi del tempo che passa? Quando sei in coma e ti risvegli ti rendi conto del tempo trascorso? Beh io ci sono stato e nonostante i ricordi precedenti siano confusi, e' come aver dormito. L'attimo dopo se gia sveglio nonostante siano passati 2 mesi e ne senti gli effetti. Quando muori perche deve essere diverso? Finisce tutto? Ok, ipotizziamo che fra 1 milione di anni arriva cristo e resuscita tutti. Per te che sei morto e' passato un istante e ti ritrovi vivo, solo che dirlo ora e' assurdo. Non si sa se succedera' in futuro. Ma questa sarebbe una cosa anche troppo ottimista. Diamine non so nemmeno se in questo momento tutto sia frutto della mia mente, chi puo dirlo che come me anche voi siate veramente reali e vedete come me le cose che vedo? Capite, non conosciamo nemmeno una minima parte della vita reale, dell universo, della realta' e prete diamo di sapere cosa ci sia dopo la morte. Adesso quello che mi succede sembra brutto, ma e' solo relativo.
Posso sembrare un troll, che sottovaluta cosa voglia dire cadere in depressione o subire violenze varie, a volte ho pensato anche io la suicidio nonostante avessi una vita decente. Solo perche le coincidenze cominciavano a sembrarmi tutto un complotto, ogni cosa sembrava finire in pezzi anche le banalita'. Cose che nessuna persona magari considererebbe. Probabilmente non so nemmeno io dove sto andando a parare, sono un ventenne che con gli amici fa il simpaticone/gradasso con le ragazze se la tira, faccio sport ,eppure a volte provo emozioni al limite del demenziale, come fossi pazzo, come in preda a strane manie/fobie (a volte se vedo un insetto tipo una coccinella bloccata in camera mia la raccolgo e la porto in giardino sulle piante perche penso: se la uccido magari in futuro mi succede una disgrazia perche con poco potevo salvare una forma di vita e me ne sono fregato).
Cioe' scrivo queste righe nella speranza di poter ispirare qualcuno, e alla fin fine se mi ritrovo a scriverle cosi confusionatamente credo sia perche ho piu bisogno aiuto io che voi, vorrei capire che cavolo non funzioni nella mia testa.
Buio totale