Credimi, posso capirti... ed è difficile.
Un abbraccio.
Stranger Than Kindness ha scritto:Si infatti per me sta andando sempre peggio, un lento, neanche troppo, declino che dura ormai da troppi anni e che non riesco più a sopportare.
Ho un età in cui oramai dovrei avere un lavoro stabile e iniziare a metter su famiglia, o almeno aver trovato qualcuno a me affine da avere vicino, e sono proprio queste due le mancanze con cui non riesco più a convivere, e ci ho provato per almeno 3-4 anni ma non ci riesco, non più almeno, ogni giorno che passa è come se il fardello che porto sopra le spalle si appesantisca, ed io mi ritrovo sempre più svuotato di sogni, speranze e motivazione nel fare qualsiasi cosa.
È vero però, c'era in me qualcosa che mi ha sempre frenato dall'uccidermi, una speranza, ma ora non sento più neanche quella, è ovvio e scontato che sparisca quando non si vedono miglioramenti in nulla.
La Musica del Vento ha scritto:Credimi, posso capirti... ed è difficile.
Un abbraccio.
Stranger Than Kindness ha scritto:Ho un età in cui oramai dovrei avere un lavoro stabile e iniziare a metter su famiglia, o almeno aver trovato qualcuno a me affine da avere vicino, e sono proprio queste due le mancanze con cui non riesco più a convivere, e ci ho provato per almeno 3-4 anni ma non ci riesco, non più almeno, ogni giorno che passa è come se il fardello che porto sopra le spalle si appesantisca, ed io mi ritrovo sempre più svuotato di sogni, speranze e motivazione nel fare qualsiasi cosa.
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti