sn una persona orribile

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

sn una persona orribile

Messaggioda dolce » 28/12/2015, 21:20

sto malissimoooo o perso la mia unica vita la mia unica ragione mia madre era una persona meravigliosaaaa di cui mi manca moltissimoooo non riesco ad andare avanti lei non mi parla ansi mi da tutte le colpe io con mia mamma non riesco a parlare di nulla e mi sento in colpa avergli detto cose brutte fai finta che nn hai una figlia e gli o detto vattene dalla mia vita sono una persona orribile che dovrebbe solo MORIRE sono solo una s...... farei di tutto che tu ritornassi da me mi manchi angelo mioooo mamma ti prego ritorna da me
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Femminile

sn una persona orribile

Messaggioda Gius195 » 28/12/2015, 21:26

Dai. Guarda che è normale litigare anche in malo modo con i genitori. Ma i genitori sono le uniche persone su questo Mondo che non potranno mai dirci addio per sempre. Abbi fede e vedrai che potrete tornare al punto di prima. :)
  • 2

Gius195
Amico level seventeen

Stato:
Genere: Maschile

sn una persona orribile

Messaggioda dolce » 28/12/2015, 21:31

speriamooo
  • 0

dolce
Amico level nineteen

Stato:

sn una persona orribile

Messaggioda Eos » 28/12/2015, 21:32

dolce ha scritto:sto malissimoooo o perso la mia unica vita la mia unica ragione mia madre era una persona meravigliosaaaa di cui mi manca moltissimoooo non riesco ad andare avanti lei non mi parla ansi mi da tutte le colpe io con mia mamma non riesco a parlare di nulla e mi sento in colpa avergli detto cose brutte fai finta che nn hai una figlia e gli o detto vattene dalla mia vita sono una persona orribile che dovrebbe solo MORIRE sono solo una s...... farei di tutto che tu ritornassi da me mi manchi angelo mioooo mamma ti prego ritorna da me

Tesoro, capita che, nonostante ci si voglia molto bene, a volte si litighi e si dicano cose orribili che non si pensano affatto.
Io sono sicura che la tua mamma ti ami moltissimo ma abbia, lei medesima, una vita complicata e magari sia molto stressata e nervosa.
Cerca di non perdere la pazienza, la dolcezza e il sorriso. Vedrai che presto tra di voi tornerà il sereno perchè si renderà conto che, come a lei, anche a te può capitare di sbagliare, ma che sei soprattutto una figlia speciale,positiva, capace di amare e perdonare.
Un bacione dalla tua zietta :hug: !!!
  • 4

Eos
Amico level eight

Stato:

sn una persona orribile

Messaggioda dolce » 28/12/2015, 21:36

sei un amore dizia
  • 1

dolce
Amico level nineteen

Stato:

sn una persona orribile

Messaggioda Angel Fall » 28/12/2015, 21:56

meandI ha scritto:
dolce ha scritto:sto malissimoooo o perso la mia unica vita la mia unica ragione mia madre era una persona meravigliosaaaa di cui mi manca moltissimoooo non riesco ad andare avanti lei non mi parla ansi mi da tutte le colpe io con mia mamma non riesco a parlare di nulla e mi sento in colpa avergli detto cose brutte fai finta che nn hai una figlia e gli o detto vattene dalla mia vita sono una persona orribile che dovrebbe solo MORIRE sono solo una s...... farei di tutto che tu ritornassi da me mi manchi angelo mioooo mamma ti prego ritorna da me

Tesoro, capita che, nonostante ci si voglia molto bene, a volte si litighi e si dicano cose orribili che non si pensano affatto.
Io sono sicura che la tua mamma ti ami moltissimo ma abbia, lei medesima, una vita complicata e magari sia molto stressata e nervosa.
Cerca di non perdere la pazienza, la dolcezza e il sorriso. Vedrai che presto tra di voi tornerà il sereno perchè si renderà conto che, come a lei, anche a te può capitare di sbagliare, ma che sei soprattutto una figlia speciale,positiva, capace di amare e perdonare.
Un bacione dalla tua zietta :hug: !!!

Sono dello stesso parere di Meandj ,cerca di avere pazienza,sei una figlia come poche,tu magari a,che se avrai offeso la tua mamma i, un momento di crisi,ora ci stai male,sei lì che ci pensi su e ti disperi....e preghi che ritorni.... é segno che ci tieni tanto....Piccola Dolce,sapessi quanta freddezza e quanto menefreghismo regna da "altre parti
".......la tua mamma saprà sicuramente riconoscere questo tuo pregio e in ogni caso ti ama perché sei sua figlia,incondizionatamente....te lo dico da mamma ....che ama altrettanto incondizionatamente......e alla quale farebbero piacere anche la metà di un quartino delle cose che dici e fai x la tua ,di mamma.Ecco allora che non sei affatto una persona orribile.....magari fossero tutte così.....
  • 1

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:

sn una persona orribile

Messaggioda semplicementeio » 29/12/2015, 0:36

con mia madre non faccio altro che litigare ma entrambi sappiamo che abbiamo solo noi.
  • 2

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:
Genere: Maschile

sn una persona orribile

Messaggioda Valentina G. » 29/12/2015, 9:12

dolce tu dovresti sentire le "gentilezze" che ci diciamo io e mia figlia e ti tapperesti le orecchie.
Solo che noi due viviamo insieme, in qualunque momento una delle due può andare dall'altra ad abbracciarla.
E' quello che a voi due manca, la vicinanza.
Dai, lascia passare un pochino di tempo e poi torna all'attacco, sono certa che ti ama come tu ami lei
  • 4

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

sn una persona orribile

Messaggioda Valentina G. » 29/12/2015, 9:14

soprattutto, non pensare di aver perso la mamma, la mamma non la si perde mai, non l'ho persa nemmeno io che ho messo sottoterra l'urna con le sue ceneri già da qualche anno ... eppure lei è ancora con me più che mai
  • 2

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

sn una persona orribile

Messaggioda dolce » 29/12/2015, 9:21

si avete ragionre deo aspettare
  • 1

dolce
Amico level nineteen