dolce ha scritto:sto malissimoooo o perso la mia unica vita la mia unica ragione mia madre era una persona meravigliosaaaa di cui mi manca moltissimoooo non riesco ad andare avanti lei non mi parla ansi mi da tutte le colpe io con mia mamma non riesco a parlare di nulla e mi sento in colpa avergli detto cose brutte fai finta che nn hai una figlia e gli o detto vattene dalla mia vita sono una persona orribile che dovrebbe solo MORIRE sono solo una s...... farei di tutto che tu ritornassi da me mi manchi angelo mioooo mamma ti prego ritorna da me
meandI ha scritto:dolce ha scritto:sto malissimoooo o perso la mia unica vita la mia unica ragione mia madre era una persona meravigliosaaaa di cui mi manca moltissimoooo non riesco ad andare avanti lei non mi parla ansi mi da tutte le colpe io con mia mamma non riesco a parlare di nulla e mi sento in colpa avergli detto cose brutte fai finta che nn hai una figlia e gli o detto vattene dalla mia vita sono una persona orribile che dovrebbe solo MORIRE sono solo una s...... farei di tutto che tu ritornassi da me mi manchi angelo mioooo mamma ti prego ritorna da me
Tesoro, capita che, nonostante ci si voglia molto bene, a volte si litighi e si dicano cose orribili che non si pensano affatto.
Io sono sicura che la tua mamma ti ami moltissimo ma abbia, lei medesima, una vita complicata e magari sia molto stressata e nervosa.
Cerca di non perdere la pazienza, la dolcezza e il sorriso. Vedrai che presto tra di voi tornerà il sereno perchè si renderà conto che, come a lei, anche a te può capitare di sbagliare, ma che sei soprattutto una figlia speciale,positiva, capace di amare e perdonare.
Un bacione dalla tua zietta!!!
dolce ha scritto:sto malissimoooo o perso la mia unica vita la mia unica ragione mia madre era una persona meravigliosaaaa di cui mi manca moltissimoooo non riesco ad andare avanti lei non mi parla ansi mi da tutte le colpe io con mia mamma non riesco a parlare di nulla e mi sento in colpa avergli detto cose brutte fai finta che nn hai una figlia e gli o detto vattene dalla mia vita sono una persona orribile che dovrebbe solo MORIRE sono solo una s...... farei di tutto che tu ritornassi da me mi manchi angelo mioooo mamma ti prego ritorna da me
Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti