anima oscura ha scritto: Non cerco conforto da nessuno, non cerco amore, non cerco compassione.

anima oscura ha scritto: Non cerco conforto da nessuno, non cerco amore, non cerco compassione.
anima oscura ha scritto:Forse sto trovando la strada o forse mi sto perdendo, uno sguardo al passato e tutto ciò che ricordo è offuscato, ricordi sbiaditi e altri angosciati. Bere per dimenticare, Sì, il mio primo bicchiere a dodici anni e già volevo che l'alcool mi spegnesse il cervello. Molti nascono per errore e sono felici, molti nascono per essere voluti e vivono di dolore......che buffo! Anche se di buffo non c'è nulla. Tutti vogliono essere diversi, tutti vogliono apparire eppure nessuno è diverso dall'altro. Li vedo da lontano e sembrano tutti robotizzati, nel cercare qualcuno che li ama e comprenda, qualcuno che gli dia amore, e sono i primi a non saper nemmeno il significato della parola amore.
L'altro giorno ero uscita, e ragazzi normalissimi, vestiti tutti allo stesso modo con la solita barba lunga; State diventando peggio dei cinesi oh! Di me dicono che sono strana e 'diversa', non ce n'è stato uno che avesse detto qualcosa di diverso, eppure io mi reputo così normale, forse perché la normalità non è che essere se stessi nel modo più strano. Ho deciso che anche questo post finirà nel dimenticatoio, troppi pensieri inutili, invisibili e sì anche difficili. Sono ritornata ad essere più tormentata di prima e mi sono messa troppo a nudo. Chissà cosa speravo di ottenere.
Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti