Questo è il post che non riuscivi a leggere:
Inizio con un mare di cacca
Messaggioda Angel Fall » 01/01/2016, 18:59
Finito un anno di cacca se ne apre un altro peggiore!!!Ho fatto quello che non avrei dovuto fare perché sapevo che se lo facevo mi sarei fatta del male,ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...ed infatti ecco lo schifo:messaggi dove ha scritto sei bona ad altre ragazze...e altri simili!!!!mi sento una cretina,e la cosa più schifosa che quando gli ho detto in faccia tutto quello che penso...che un uomo serio con una famiglia non fa queste cose....mi ha anche aggredita verbalmente dicendo Che faccio schifo perché non pulisco casa.....Non sapeva come difendersi e mi ha ferita dove più mi fa male,sul mio malessere che x certi versi é quasi invalidante,si è. Vero che trascuro qualcosa in casa ma non come dice lui,il bagno invece di pulirlo ogni giorno lo pulirò un giorno si e uno no,e così x il resto,trascuro altre cose x concentrare completamente le mie forze sul bambino,al quale non faccio mancare assolutamente niente,....e lui no...vede solo che la casa non è brillante...e pensa a fare il cretino sui social con le amichette,e io a fare terapie a imbottirmi di farmaci e devo anche tenere la testa china!!!!Non ce la faccio più,voglio andar via di qui ma non ho un posto dove andare,mia mamma è da poco venuta a mancare,sono completamente sola,se non fosse x il piccolo andrei anche x strada,ma non ho un posto.....poi ho anche paura che mi porti via il bimbo,perché ne sarebbe capace se gli dico che voglio andar via.Non so cosa fare,davvero non ce la faccio più!!!!!!!!!Vorrei rivolgermi a qualche ente...non lo so ho paura x il bambino ma non posso continuare a subire questa violenza psicologica non ce la faccio........