-Nessuno- ha scritto:Anche io!!!! grande cavolo, sopratutto quando hai detto:"devo combattere per spiegare alla mia donna che esiste anche il lavoro" mamma mia quanto è vero. Io ti do ragione su tutto, nel senso che quand'anche ci fosse l'anima gemella per me o per te, non è affatto detto che la potremmo trovare in questa vita. Io penso solo che l'ideale sarebbe si, avere una relazione di amicizia con sesso, perché le amicizie asessuate sono solo per donne che se ne approfittano della mancanza di coraggio di lui e sono una perdita di tempo. Il problema è che non sono molte le donne che accettano una cosa simile. E' più facile che si concedano una volta per poi scariarti piuttosto che dicano:"ok, siamo amici ma facciamo l'amore".
No io non so se riuscirei, come detto. Sono molto molto sensibile e fare sesso con una che non "amo" mi crea un po di ansia. Dico solo che è meglio cosi, che farsi schiavizzare a vita, da ragazze che, saltandoti addosso, o semplicemente dicendo frasi in cui non credono tipo "ti amo", ti ricattano una vita intera, erogando o meno la propria "vagina" a seconda se fai quello che dicono o no. è la nuova schiavitù