qualche ragazza si è mai interessata a voi?

a me mai in 31 anni...

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Michael89 » 09/01/2016, 12:17

-Nessuno- ha scritto:Anche io!!!! grande cavolo, sopratutto quando hai detto:"devo combattere per spiegare alla mia donna che esiste anche il lavoro" mamma mia quanto è vero. Io ti do ragione su tutto, nel senso che quand'anche ci fosse l'anima gemella per me o per te, non è affatto detto che la potremmo trovare in questa vita. Io penso solo che l'ideale sarebbe si, avere una relazione di amicizia con sesso, perché le amicizie asessuate sono solo per donne che se ne approfittano della mancanza di coraggio di lui e sono una perdita di tempo. Il problema è che non sono molte le donne che accettano una cosa simile. E' più facile che si concedano una volta per poi scariarti piuttosto che dicano:"ok, siamo amici ma facciamo l'amore".

No io non so se riuscirei, come detto. Sono molto molto sensibile e fare sesso con una che non "amo" mi crea un po di ansia. Dico solo che è meglio cosi, che farsi schiavizzare a vita, da ragazze che, saltandoti addosso, o semplicemente dicendo frasi in cui non credono tipo "ti amo", ti ricattano una vita intera, erogando o meno la propria "vagina" a seconda se fai quello che dicono o no. è la nuova schiavitù :lol:
  • 0

Michael89
Amico level three

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda tom.c » 09/01/2016, 12:18

anche perchè sarebbe sesso e non amore :mmm2:
  • 0

tom.c
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Just Soul » 09/01/2016, 14:44

boh per quanto mi riguarda ben vengano le donne che ti saltano addosso e si spogliano appena ti vedono...mai trovata una fino ad ora. Forse usate un profumo paco rabanne di quelli potenti XD
  • 0

Pensavo che la cosa peggiore nella vita fosse restare solo. No, non lo è. Ho scoperto invece che la cosa peggiore nella vita è quella di finire con persone che ti fanno sentire veramente solo.
Just Soul
Amico level nine

Stato:
Citazione: La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c’è scampo: sono nato per essere solo.

Messaggioda Premio Nobel » 09/01/2016, 15:51

A me paradossalmente capitò che un po' di ragazze si fossero interessate a me e loro ci avessero provato loro con me ( alcune flirtando soltanto, altre molto più esplicitamente)... Paradossalmente non sono mai stato con una ragazza ( fino a 17 anni in realtà non me ne fregava niente, dopo invece mi interessai molto... in entrambi i periodi mi capitò questo interessamento da parte loro).

Probabilmente alcuni mi potranno considerare uno sfigato, e forse lo sono realmente.
Tuttavia, da questo tipo di esperienze penso di aver capito delle cose:
l'onere maggiore è in capo al maschio ( poichè quasi sempre, anche se una ragazza può provarci, non farà mai tutto lei; cioè si aspetterà comunque che tu la baci, o la abbracci, o sia tu a fare qualche carineria) --- io, essendo che in queste situazioni mi sono sempre trovato in imbarazzo, ( perchè penso di dover fare una cosa, tipo un abbraccio, ma non lo facevo per paura di restare scottato e di fare una figuraccia... anche perchè quando effettivamente ho lasciato da parte la paura e mi sono lanciato, sono stato rifiutato) non ho mai concluso nulla.

comunque Milanista84, credo che probabilmente la tua situazione sia legata più ad uno strano scherzo della sorte piuttosto che altro.
Quelle occasioni in cui erano le ragazze a provarci con me, infatti, non me le sono meritate, non ho fatto niente per averne, almeno non volontariamente, ma da quanto ho riscontrato, avevo colpito il loro interesse per azioni che non avevo scelto io ( trovarsi al posto giusto al momento giusto)
  • 0

Premio Nobel
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: La filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier).

Messaggioda Rorschach » 09/01/2016, 18:58

Michael89 ha scritto: Dico solo che è meglio cosi, che farsi schiavizzare a vita, da ragazze che, saltandoti addosso, o semplicemente dicendo frasi in cui non credono tipo "ti amo", ti ricattano una vita intera, erogando o meno la propria "vagina" a seconda se fai quello che dicono o no. è la nuova schiavitù :lol:

a bhe questo è poco ma sicuro. :lol:
  • 0

Rorschach
Amico level ten

Stato:

Messaggioda Rorschach » 09/01/2016, 19:04

Just Soul ha scritto:boh per quanto mi riguarda ben vengano le donne che ti saltano addosso e si spogliano appena ti vedono...mai trovata una fino ad ora. Forse usate un profumo paco rabanne di quelli potenti XD

no semplicemente sono cose che capitano quando viaggi molto. Viaggi molto, partecipi a tre feste in una stessa giornata, perché no ti imbuchi anche semplicemente e poi per la legge dei gandi numeri qualcosa ti capita, siano donne, gente che vuole menarti, o guai. Per la maggior parte delle volte sono guai, però qualche esperienza la si può fare. il problema è uno: ne vale la pena? no, ma lo si deve comunque fare una volta nella vita. Ora non lo farei in questo periodo, sono troppo stanco e ho già rischiato troppo in passato, ho delle responsabilità, però va detto che la colpa è anche mia. Io sono mooolto timido e con le donne devo sempre cercare situazioni estreme, perché sono le uniche che conosco. Sapessi giocarci qualcuno in una situazione normale probabilmente non avrei sofferto così tanto, ma non è così, perché il normale corteggiamento è per me una tortura, ci soffro come una bestia al mattatoi. Però se viaggio, vado in giro, bevo un bicchiere o due, alla fine mi smollo. Ed è li che capitano le persone schegge, quelle che magari si sono bruciate il cervello e non lo sai, o quelle che semplicemente vogliono qualcosa da te in quel momento la ma il giorno dopo se ti vedono ti sputano pure addosso. Per questo motivo io consiglio sempre una cosa:darci un taglio. Fate le vostre esperienze ma ad un certo punto dite"basta". Io ho fatto così, se avessi continuato sarei finito male.
  • 0

Rorschach
Amico level ten

Stato:

Messaggioda Barone » 10/01/2016, 9:34

Io non ho capito il nesso fra ragazze che ti saltano letteralmente addosso e guai... :mmm2:
  • 0

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.

Messaggioda Barone » 10/01/2016, 10:06

Michael89 ha scritto:Quoto.. Se ti si buttano addosso (cosa che mi è capitata 2 volte) di solito non stanno bene mentalmente. Soprattutto se come me non sei George Clooney.
A me è capitato 3 volte e sono finite tutte male.. piu 2 che mi si sono dichiarate mentre ero gia fidanzato..
Che dire.. per me i rapporti affettivi sono tutti una fregatura. Un reciproco sfruttamento, che se non sei in grado di gestire sfugge di mano. Le ragazze più "discrete" sono solo più furbe.
Alla fine non ti augurerei mai di passare quello che ho passato, nonostante tutto, nonostante il sesso e nonostante qualche illusione di essere amato.
Non vale la pena. Il mondo è troppo marcio per condividere la vita con un'altra persona, qualsiasi sia il suo sesso.

Dai che non sono tutte così... comunque ragazzi avere una relazione stabile comporta dei cambiamenti, le donne vogliono un uomo accanto non un bambino da consolare, se voi vi fate vedere mammoni vi metteranno sempre i piedi in testa. Poi cè chi no è portato ad avere relazioni preferisce la solitudine, io non lo catalogo come diverso, è una scelta. Per quanto riguarda il sesso basta pagare e lo trovi ovunque, senza impegni, senza paranoie.
  • 0

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.

Messaggioda Rorschach » 10/01/2016, 11:21

Gion ha scritto:Io non ho capito il nesso fra ragazze che ti saltano letteralmente addosso e guai... :mmm2:

Che se sei abbastanza maturo da desiderare non soltanto soddisfazione sessuale ma anche una storia lineare, ponderata, in cui tu e lei vi comportate da adulti, ecco, con quelle ragazze NON la puoi avere.
  • 0

Rorschach
Amico level ten

Stato:

Messaggioda essereinsulso » 10/01/2016, 11:23

ogni tanto è capitato.
ma anche io mi ci ero messo d'impegno
  • 0

essereinsulso
Amico level three

Stato:
Occupazione: studente

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT