benvenuto.
se stai molto male, prova a entrare in chat ed esporre lì il tuo problema con la scuola, magari lì troverai qualcuno che potrà aiutarti.
neydras ha scritto:Ciao a tutti sono un ragazzo di 13 anni,a febbraio 14 e sto pensando al suicidio,questo perche sono finito in un macello.Verso Novembre ho modificato dei voti a scuola e fortunatamente non mi hanno sospeso,poi in quel periodo ho anche marinato la scuola per circa due settimane in due mesi,il problema è che i miei genitori mi hanno detto che se facevo ancora una cazzata me la facevano pagare cara,quindi quando ho preso un 3 on musica mi è venuto un attacco di panico e l'ho modificato in 8.Il problema è che la prof lo ha scoperto e il 12 gennaio 2016 ci sara un consiglio di classe dove saro sospeso e quindi ho rovinato tutto visto che forse non saro ammesso agli esami.La paura mi sta uccidendo e quindi voglio suicidarmi domani visto che mia madre fa il primo e mio padre lavora.Vorrei suicidarmi con un metodo veloce e fatto con cose che abbiamo in casa. Grazie.
Angel Fall ha scritto:Allora,devi avere tanto coraggio però,per prima cosa fai dei respiri belli profondi e aspetta che tuo padre e tua madre siano in casa,e semplicemente gli racconti la verità!! Reagirebbero peggio se lo sapranno dai prof.,credimi perché è successo anche a mia figlia.Ma poi addirittura preferiresti morire prima che lo sappiano??Perché cosa pensi potrebbero farti di così tanto orribile??
La Musica del Vento ha scritto:Semplicemente io sei proprio privo di tatto. Non vedi come sta soffrendo neydras?
Sono le persone come te che fanno sentire ancora più in colpa chi già ha così tanto peso sulle spalle.
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite