Aiuto sto morendo

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Aiutatemi

Messaggioda semplicementeio » 12/01/2016, 14:13

dolce ha scritto:semplicemente nn hai notizie sono davvero preucc

siamo in 2 ad esserlo.
  • 0

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:
Genere: Maschile

Aiutatemi

Messaggioda dolce » 12/01/2016, 14:16

devo andare al lavoro se sai qualunque cosa fammelo sappere sono troppo in ansia anche se non ci o mai prlato ma nn posso nn preucc
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Femminile

Aiutatemi

Messaggioda Angel Fall » 12/01/2016, 14:17

Speriamo bene............ragazzi,é un'età particolare,quando si mettono in testa qualcosa......sono più loro di noi adulti a mettere in atto certe idee.......ok Angel piantala adesso.Si,la pianto. :mmm:
  • 0

Ultima modifica di Angel Fall il 12/01/2016, 14:23, modificato 1 volta in totale.
Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:

Aiutatemi

Messaggioda dolce » 12/01/2016, 14:19

o dubbi angel
  • 0

dolce
Amico level nineteen

Stato:

Aiutatemi

Messaggioda semplicementeio » 12/01/2016, 14:24

io spero solo che il silenzio sia dovuto alla più classica delle punizioni dell'era digitale: niente cellulare e internet per un determinato periodo...
Ma non posso fare a meno di angustiarmi per lui
  • 1

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:
Genere: Maschile

Aiutatemi

Messaggioda dolce » 12/01/2016, 14:26

si e ero semplice e un ragazzino se potessi sapere qualcosa
  • 0

dolce
Amico level nineteen

Stato:

Aiutatemi

Messaggioda Valentina G. » 12/01/2016, 15:05

semplicementeio ha scritto:
La Musica del Vento ha scritto:Semplicemente io sei proprio privo di tatto. Non vedi come sta soffrendo neydras?
Sono le persone come te che fanno sentire ancora più in colpa chi già ha così tanto peso sulle spalle.

Ho provato a dargli la scossa e come vedi sono talmente privo di tatto che continuo a venire qui sperando di avere sue notizie.

Lo so, lo so!
Lo so!
Gut gemeint und schlecht getroffen, si dice in tedesco, purtroppo al momento la traduzione in italiano non mi viene! Ma quando mi viene la posto.
Tu sei fatto così: non tutti ti capiscono.
Secondo me anche il ragazzo al quale tutti stiamo pensando ha capito: ha quasi 14 anni, non 3. A 3 anni si prende tutto alla lettera! Gli adolescenti capiscono molto bene le metafore.

Se non si fa sentire entro stasera m'inventerò qualcosa per raggiungerlo
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Aiutatemi

Messaggioda Angel Fall » 12/01/2016, 15:18

Valentina G. ha scritto:
La Musica del Vento ha scritto:Semplicemente io sei proprio privo di tatto. Non vedi come sta soffrendo neydras?
Sono le persone come te che fanno sentire ancora più in colpa chi già ha così tanto peso sulle spalle.

Ho provato a dargli la scossa e come vedi sono talmente privo di tatto che continuo a venire qui sperando di avere sue notizie.

Lo so, lo so!
Lo so!
Gut gemeint und schlecht getroffen, si dice in tedesco, purtroppo al momento la traduzione in italiano non mi viene! Ma quando mi viene la posto.
Secondo me anche il ragazzo al quale tutti stiamo pensando ha capito: ha quasi 14 anni, non 3. A 3 anni si prende tutto alla lettera! Gli adolescenti capiscono molto bene le metafore.

Qualsiasi cosa farai tienimi aggiornata x favore,io guardo smpre il notiziario,non che sono pessimista......é l'ansia che fa brutti scherzi!! :'(
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:

Aiutatemi

Messaggioda Valentina G. » 12/01/2016, 15:20

Angel Fall ha scritto:
Valentina G. ha scritto:

Lo so, lo so!
Lo so!

Qualsiasi cosa farai tienimi aggiornata x favore,io guardo smpre il notiziario,non che sono pessimista......é l'ansia che fa brutti scherzi!! :'(

si :hug:
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Aiutatemi

Messaggioda Valentina G. » 12/01/2016, 15:21

ho un'idea ma per ora non la scrivo sul forum
  • 0

Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte