qualche ragazza si è mai interessata a voi?

a me mai in 31 anni...

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Re: qualche ragazza si è mai interessata a voi?

Messaggioda Just Soul » 14/01/2016, 17:02

Ma io non nulla contro nessuno, sentiti libera di scrivere quello vuoi. Basta che non offendi ed accetti l'opinione altrui, pur non condividendola. Di certo non mi devo sentire io o altri in imbarazzo o in difetto perché non la pensiamo come te su vari argomenti. Il mondo è bello perché è vario, no?
  • 0

Pensavo che la cosa peggiore nella vita fosse restare solo. No, non lo è. Ho scoperto invece che la cosa peggiore nella vita è quella di finire con persone che ti fanno sentire veramente solo.
Just Soul
Amico level nine

Stato:
Citazione: La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c’è scampo: sono nato per essere solo.
Genere: Maschile

Messaggioda Valentina G. » 14/01/2016, 17:08

Just Soul ha scritto:Ma io non nulla contro nessuno, sentiti libera di scrivere quello vuoi. Basta che non offendi ed accetti l'opinione altrui, pur non condividendola. Di certo non mi devo sentire io o altri in imbarazzo o in difetto perché non la pensiamo come te su vari argomenti. Il mondo è bello perché è vario, no?

Io mi sento liberissima di scrivere quello che voglio.
Ti sto rispondendo rischiando un richiamo o, peggio, un ban, perchè sono abbondantemente OT, ma sinceramente non me la sento di far finta di niente.
Il mondo è bello perchè è vario però tu mi stai sulle p.alle lo stesso.
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Messaggioda Valentina G. » 14/01/2016, 17:26

Magari non arriverò a 3000 messaggi, ma togliersi i sassolini dalle scarpe è impagabile.
Vengo da un forum che si è svuotato dopo aver ospitato e protetto pensieri come il tuo: non ci scrive più manco un cane.
Ed ero pure moderatrice.
Non sto bluffando proprio per niente
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Just Soul » 14/01/2016, 17:30

Valentina G. ha scritto:Magari non arriverò a 3000 messaggi, ma togliersi i sassolini dalle scarpe è impagabile.
Vengo da un forum che si è svuotato dopo aver ospitato e protetto pensieri come il tuo: non ci scrive più manco un cane.
Ed ero pure moderatrice

Vabbe' che vuoi che ti dica se ti sei fissata che siamo tutti misogeni e viviamo per parlare male delle donne...magari si è svuotato perché eri tu la moderatrice
Scherzavo, almeno stai serena.
  • 1

Pensavo che la cosa peggiore nella vita fosse restare solo. No, non lo è. Ho scoperto invece che la cosa peggiore nella vita è quella di finire con persone che ti fanno sentire veramente solo.
Just Soul
Amico level nine

Stato:
Citazione: La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c’è scampo: sono nato per essere solo.

Messaggioda Valentina G. » 14/01/2016, 17:31

Just Soul ha scritto:
Valentina G. ha scritto:Magari non arriverò a 3000 messaggi, ma togliersi i sassolini dalle scarpe è impagabile.
Ed ero pure moderatrice

Vabbe' che vuoi che ti dica se ti sei fissata che siamo tutti misogeni e viviamo per parlare male delle donne...magari si è svuotato perché eri tu la moderatrice

no no.
Moderavo solo la sezione "Mamma e papà" null'altro giurin giurello
  • 0

Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 14/01/2016, 17:35

però, dai, la battuta che si è svuotato perchè ero io moderatrice ... lo ammetto, a malincuore: mi fa ridere: infatti sto ridendo :D
  • 1

Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Just Soul » 14/01/2016, 19:21

Valentina G. ha scritto:
Just Soul ha scritto:
Ed ero pure moderatrice

no no.
Moderavo solo la sezione "Mamma e papà" null'altro giurin giurello

ecco spiegato l'aumento dei divorzi in Italia XD XD XD
  • 1

Just Soul
Amico level nine

Stato:

Messaggioda Nightwalker93 » 15/01/2016, 19:51

No, o meglio pensavo di sì, ma in realtà sono stato solo illuso da comportamenti che "secondo loro" non significavano niente, me ne sono innamorato, sono stato rifiutato e poi sono stato male (despressione, rabbia, ecc.)

Di conseguenza per me le ragazze se ne possono andare tutte a fare in c*lo, io non li reggo più i loro rifiuti e i periodi di depressione per colpa loro, per cui preferisco vivere di materialismo e dedicarmi soltanto a me stesso, tanto se mi impegno in qualsiasi attività, che sia studio o palestra i risultati li vedo eccome, mentre con le ragazze posso sbattermi quanto voglio ma uno come me non riesce ad ottenere nemmeno un'uscita per un caffé...

E mi dispiace ma uno come me se la merita una ragazza perché non mi permetteri mai di metterle le mani addosso o di tradirla ma a quanto pare qualcuno lassù mi vuole male... quindi peggio per loro se poi gli capita l'uomo che le tradisce o che le picchia, potevano scegliere di meglio ma a loro piace così a quanto pare
  • 1

Nightwalker93
Amico level three

Stato:

Messaggioda Just Soul » 16/01/2016, 19:25

Vale la canzone teorema di ferradini con le donne eheheh
Che ne pensate donne?
  • 0

Just Soul
Amico level nine

Stato:

Messaggioda Arturus » 16/01/2016, 19:37

Just Soul ha scritto:Ma io non nulla contro nessuno, sentiti libera di scrivere quello vuoi. Basta che non offendi ed accetti l'opinione altrui, pur non condividendola. Di certo non mi devo sentire io o altri in imbarazzo o in difetto perché non la pensiamo come te su vari argomenti. Il mondo è bello perché è vario, no?

È un pensiero troppo complesso per una mente monolitica come la sua, rassegniamoci.
  • 0

Arturus
Amico level four

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT