a me mai in 31 anni...
Just Soul ha scritto:Ma io non nulla contro nessuno, sentiti libera di scrivere quello vuoi. Basta che non offendi ed accetti l'opinione altrui, pur non condividendola. Di certo non mi devo sentire io o altri in imbarazzo o in difetto perché non la pensiamo come te su vari argomenti. Il mondo è bello perché è vario, no?
Valentina G. ha scritto:Magari non arriverò a 3000 messaggi, ma togliersi i sassolini dalle scarpe è impagabile.
Vengo da un forum che si è svuotato dopo aver ospitato e protetto pensieri come il tuo: non ci scrive più manco un cane.
Ed ero pure moderatrice
Just Soul ha scritto:Valentina G. ha scritto:Magari non arriverò a 3000 messaggi, ma togliersi i sassolini dalle scarpe è impagabile.
Vengo da un forum che si è svuotato dopo aver ospitato e protetto pensieri come il tuo: non ci scrive più manco un cane.
Ed ero pure moderatrice
Vabbe' che vuoi che ti dica se ti sei fissata che siamo tutti misogeni e viviamo per parlare male delle donne...magari si è svuotato perché eri tu la moderatrice![]()
![]()
![]()
Scherzavo, almeno stai serena.
Valentina G. ha scritto:Just Soul ha scritto:Valentina G. ha scritto:Magari non arriverò a 3000 messaggi, ma togliersi i sassolini dalle scarpe è impagabile.
Ed ero pure moderatrice
Vabbe' che vuoi che ti dica se ti sei fissata che siamo tutti misogeni e viviamo per parlare male delle donne...magari si è svuotato perché eri tu la moderatrice![]()
![]()
![]()
Scherzavo, almeno stai serena.
no no.
Moderavo solo la sezione "Mamma e papà" null'altro giurin giurello
Just Soul ha scritto:Ma io non nulla contro nessuno, sentiti libera di scrivere quello vuoi. Basta che non offendi ed accetti l'opinione altrui, pur non condividendola. Di certo non mi devo sentire io o altri in imbarazzo o in difetto perché non la pensiamo come te su vari argomenti. Il mondo è bello perché è vario, no?
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti