Volevo chiedervi un consiglio... O meglio, vorrei confessarvi dei miei pensieri che in questo periodo non fanno altro che assillare la mia mente. Da un po' di tempo a questa parte ho dei dubbi riguardo la mia relazione con il mio migliore amico, ho sempre avuto un rapporto molto speciale con lui e in quest'ultimo periodo ho iniziato a prendere in considerazione il fatto che magari potesse essere amore. In realtà io per lui non provo attrazione fisica, però quando stiamo insieme sto veramente bene e adoro stare abbracciata a lui, inoltre, sono gelosa, fin troppo, e vorrei poter essere l'unico oggetto delle sue attenzioni, d'altra parte però è capitato alcune volte di non sentirci/vederci per un po' di tempo senza che lui mi mancasse.
Tutti dicono che staremmo bene insieme però io non riesco a vederlo con me, anche se non riesco a vederlo nemmeno con un'altra ragazza!
Vi prego aiutatemi, sono giorni che impazzisco e non so davvero cosa fare/pensare! Inoltre non ho rivelato a nessuno (eccetto voi) questi miei dubbi per paura di bagnarmi prima di piovere, di venir presa in giro o di far sapere una cosa che poi non si riveli vera...