Sette ore

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Sette ore

Messaggioda SoloAndataSenzaRitorno » 28/01/2016, 18:00

ImpossibleThings ha scritto:
Angel Fall ha scritto:Concordo Sebastian,che poi io me la prendo tanto perché ho avuto un amico che lo diceva e alla fine lo ha fatto x davvero!!!Pertanto,d'onde evitare sensi di colpa,nel caso in cui il gesto si compia,(spero sempre di no),io preferisco sempre esprimermi senza sarcasmi e senza ferire!!

Giudica tu, Angel. Hanno ucciso una persona a me vicina, a dodici anni sono stato molestato pesantemente in un luogo pubblico e pochi mesi dopo sono stato violentato, seviziato e ferito più volte ancora appena ragazzino, soffro di un forte disturbo post traumatico da stress con annesso panico, ansia, paranoia, disturbi dissociativi e sociofobia, non riesco a studiare a causa di tutto ciò che mi opprime ancora dopo quasi otto anni, non riesco a lavorare e sto per rifiutare un contratto con un editore perché ho paura che qualcuno possa riconoscere il mio nome in copertina. Soffro di disforia di genere, sono transessuale FtM e avendo un corpo femminile fui anche gravido e interuppi la gravidanza in preda all'orrore, ho un corpo estremamente infantile che mi fa spesso prendere di mira da pedofili cosa che mi impanica al punto da non riuscire ad uscire di casa da solo...

Ah ma giusto, io ho un fidanzatino. Che bello, sono felice.
Ma vaffan*ulo, cancero'.

non m'impietosisci per niente, il solo fatto che tu riesca ad avere rapporti con un altro essere umano, rende la tua vita migliore della mia e di quella di tanti che non possono avere ciò che tu invece hai.
alcuni non possono averlo per gravi mancanze fisiche, tipo deformazioni o handicap gravi, mentre altri non riescono ad averlo per gravi mancanze mentali che hanno complessato il soggetto in modo cronico e irreversibile.....questi si che potrebbero impietosirmi, tu al massimo puoi impietosire le persone così dette ''normali'', ma non me che vivo nelle tenebre da tantissimo tempo..in questo buio dove il pensiero della morte era l'unica cosa che allietava la mia mente.
sei arrabbiato con la tua vita e sei venuto a sfogarti su myhelp, questo posso comprenderlo, ma nulla di più.
quanto a cio' che hai scritto su quanto ti è successo, parte di esse sono cose che ho vissuto anche io e che vivo tutt'ora, con una differenza sostanziale, che io sono prossimo ai 40, tu ne hai forse 21....

ciao
  • 0

Vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate. Vivi gli anni che ho vissuto io
e cadi là dove sono caduto io e rialzati come ho fatto io.
Ognuno ha la propria storia.
E solo allora mi potrai giudicare.

(Luigi Pirandello)
SoloAndataSenzaRitorno
Amico level three

Stato:
Citazione: l'unico lato buono dell'uomo è che si rende conto di essere cattivo.
Genere: Maschile

Sette ore

Messaggioda Angel Fall » 28/01/2016, 18:19

Jim Morrison ha detto:Piansi perché non avevo le scarpe,poi vidi uno che non aveva i piedi e smisi di piangere!!...Dunque io continuerei:....e quello che non aveva i piedi piangeva per questo,ma poi vide uno senza nemmeno gli occhi x piangere.......!!!E così via discorrendo.Potremmo proseguire all'infinito,ma alla fine ci sarà sempre qualcuno che starà peggio, oppure meglio di noi!!!!!
  • 1

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:
Genere: Femminile

Sette ore

Messaggioda Arturus » 28/01/2016, 18:45

cancerogeno ha scritto:oh poverino....
l'amore non è sufficiente perchè negli ultimi 15 anni ha vissuto un inferno che nemmeno possiamo immaginarci....
ma non farmi ridere!
se hai un ragazzo significa in serie:
1- non hai malformazioni fisiche o brutture tali che ti rendono ripugnante per gli altri = SEI FORTUNATO
2- hai una vita sessuale, non sei vergine, un compagno con cui parlare,
sfogarti e avere quell'intimità emotiva che manca a tanti = SEI FORTUNATO
3- la mattina ti alzi e sai che potrai rivolgerti a qualcuno se hai bisogno d'aiuto in qualsiasi cosa = SEI FORTUNATO
4- non morirai solo come un cane se deciderai di andare avanti = SEI FORTUNATO

ti darei volentieri i miei ultimi 15 anni di vita, sono sicuro che una volta cominciato l'esperimento, dureresti al massimo un anno, poi torneresti in ginocchio da me a supplicarmi in lacrime di riprendermi quello schifo di vita.

comunque sono affari tuoi, vuoi ammazzarti? ammazzati.
fallo però in silenzio senza venire qui a scriverlo per poi lamentarti di chi si degna anche di rispondere ai tuoi messaggi.
io ad esempio ho 2 lettere pronte da un po, scritte in un momento di down totale, una per i miei genitori e un altra per mio fratello.
quando sarà il momento non vengo a piangere qui, ma nemmeno altrove, semplicemente esco di casa, imbuco nella cassetta postale e poi m'incamminerò verso la fine.
prendi tutto il coraggio che hai, stringilo a te con forza, e imbocca la strada che conduce a san pietro senza guardarti indietro o dire nulla a nessuno, tanto hai avuto 15 anni di inferno così unici che gli altri non possono capirti e fare nulla per te perchè tu hai visto cose talmente orribili che noi comuni mortali non possiamo comprendere, giusto?!

buon viaggio

Ma chi sei per giudicare, in questo modo così offensivo poi. Hai addirittura deciso che deve ammazzarsi in silenzio, è scandaloso.
  • 3

Arturus
Amico level four

Stato:

Sette ore

Messaggioda Angel Fall » 28/01/2016, 20:37

Non a caso ognuno,ognuno sceglie il nome che più sente appartenergli,,,,,,Battute a parte....un po fa rabbia,un po',non so....spesso é il ferito che ferisce,spesso si è così accecati dal proprio dolore da non voler,e non poter sentire ragione.....boh,questa è una spiegazione che mi son data dopo l'ultima risposta.
  • 2

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:
Genere: Femminile

Sette ore

Messaggioda ImpossibleThings » 28/01/2016, 20:53

cancerogeno ha scritto:non m'impietosisci per niente, il solo fatto che tu riesca ad avere rapporti con un altro essere umano, rende la tua vita migliore della mia e di quella di tanti che non possono avere ciò che tu invece hai.
alcuni non possono averlo per gravi mancanze fisiche, tipo deformazioni o handicap gravi, mentre altri non riescono ad averlo per gravi mancanze mentali che hanno complessato il soggetto in modo cronico e irreversibile.....questi si che potrebbero impietosirmi, tu al massimo puoi impietosire le persone così dette ''normali'', ma non me che vivo nelle tenebre da tantissimo tempo..in questo buio dove il pensiero della morte era l'unica cosa che allietava la mia mente.
sei arrabbiato con la tua vita e sei venuto a sfogarti su myhelp, questo posso comprenderlo, ma nulla di più.
quanto a cio' che hai scritto su quanto ti è successo, parte di esse sono cose che ho vissuto anche io e che vivo tutt'ora, con una differenza sostanziale, che io sono prossimo ai 40, tu ne hai forse 21....

ciao

Ma vaff******, se non riesci ad avere qualcuno al tuo fianco è per il modo pietoso con cui ti relazioni. Se sei così su un forum, figurati nella vita reale!
Ciao amico, sfogati prendendo a calci i cassonetti, da qui non ti rispondo più :violin:
  • 1

ImpossibleThings
Amico level one

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte