Donne sole

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Donne sole

Messaggioda Rorschach » 29/01/2016, 19:37

Alessandro2 ha scritto:'scopata programmatica' ?? cioè?
non riesco ad avere neanche un' uscita per un' aperitivo, un cinema, una pizza o un concerto....

Cioè frequenta posti luoghi e modi in cui puoi scopare, non importa con chi, intanto fai esperienza. LAscia stare l'approccio sentimentale, se riesci a reggere l'idiozia della musica vai in discoteca, altrimenti imbucati a qualche festa, o che ne so, vai all'estero per le spiagge greche o francesi, ma fai qualcosa. Una volta che ti sarai tolto quella voglia la, tutto sarà piu semplice. te lo dice uno che era messo peggio di te.
  • 0

Rorschach
Amico level ten

Stato:
Genere: Maschile

Donne sole

Messaggioda emmeffe » 29/01/2016, 19:45

Che tristezza....
  • 1

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale

Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
emmeffe
Amico level eighteen

Stato:
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
Genere: Femminile

Donne sole

Messaggioda Shersuig » 29/01/2016, 19:52

Veramente mi viene da dire più che che tristezza che schifezza... Come si può far sesso così come degli animali ? Che razza di consiglio gli stai dando ?

PS: Io quello che ho detto l'avrei detto anche se era rivolto a dei maschi anzi a maggior ragione perchè mi toccava in prima persona !!!
  • 0

Shersuig
Amico level one

Stato:
Citazione: Ogni Volto è una Maschera che cela la Verità.

Donne sole

Messaggioda eli701196 » 29/01/2016, 19:56

Alessandro2 ha scritto:Premessa 1: ho scritto questo topic nel forum su 'amore , sesso , orientamento sessuale'.
Premessa 2: ho detto e lo ripeto che mi baso sulle mie conoscenze, può darsi che sia stato particolarmente sfortunato.
Ora provo a schematizzare il mio sfogo:
Alessandro conosce Laura, che si presenta a lui come ragazza sola, non sa con chi uscire, non sa cosa fare, non ha amicizie ecc...
Passa un po' di tempo, e Alessandro si affeziona un pochino a Laura, tant' è che le chiede di uscire (visto che lei si lamenta sempre della sua solitudine, e visto che lo riempie di belle frasi su quanto sia bravo gentile sensibile ecc....).
A quel punto Laura cambia..ha regolarmente altri impegni, ha il o i suoi trombamici, ha il suo ex con cui si vede all' occorrenza, ecc...).
Alessandro che è solo per davvero ci resta un po male...e si sente un po' anche preso in giro ...
e visto che la cosa succede con Laura, con Giulia, con Chiara, con Maria, con Michela ecc.....
alla fine Alessandro si sfoga...
I nomi sono di fantasia ovviamente, spero sia più chiaro il senso.
E ripeto che dire di essere 'soli' in ambito di relazioni amorose e sessuali ha un significato, a mio avviso, molto serio e preciso.

Non sono d'accordo sulla tua concezione di solitudine. Come hanno già detto altri, l'essere soli non si misura in quanti amici/partner o potenziali tali una persona ha. Uno/a può essere circondato da amici, ma sentirsi comunque solo/a. Mi sembra abbastanza superficiale dire che una donna non può "permettersi" di dire di essere sola perché magari ha degli spasimanti o degli amici con cui esce ogni tanto. Come puoi sapere se Laura o le altre siano effettivamente sole o hanno mentito? Puoi leggere dentro di loro, e sapere come si sentono? O il tuo giudizio si basa solo sul numero di uscite che fanno (o che dicono di fare)? Ciò che vale per te non vale necessariamente per tutti gli altri. Poi onestamente, dai tuoi esempi mi sembra più che le tipe in questione, più che aver mentito sulla loro solitudine, abbiano trovato delle scuse per non uscire con te. E anche qui, non è che se uno dice di essere solo allora deve accettare per forza qualunque invito ad uscire, quasi fosse un'elemosina, e se non lo fa automaticamente vuol dire che tanto solo non è. È un po' più complessa la questione, a mio avviso.
  • 1

Make your life simple

- Immaginatevi qualcuno che venga a dire a voi: "Come hai potuto essere tanto egoista da anteporre la tua felicità a me?" Non vi verrebbe forse da rispondere: "Scusa tanto, ma come puoi tu essere tanto egoista da pretendere che io anteponga te alla mia felicità?" [...] Lei amerebbe me a costo delle sua felicità, e io amerei lei a costo della mia felicità. E così, avremmo due persone infelici... ma viva l'amore! - Anthony De Mello, Awareness.

<Bisogna chiamare le cose con il loro nome, la paura del nome non fa altro che aumentare la paura della cosa stessa.>
eli701196
Amico level six

Stato:
Citazione: Work hard, dream big.

Donne sole

Messaggioda Alessandro2 » 29/01/2016, 20:22

Per me la solitudine non è un fatto superficiale. Io sono uno che tende a credere a ciò che mi viene detto e raccontato, SPECIALMENTE QUANDO NON SONO IO A CHIEDERE. In quel caso, ho il diritto quanto meno di cercare di avere un rapporto piu concreto? O no? Non si tratta di una scopata, se in 40 anni ripeto che ho fatto l amore 4 volte non posso certo essere definito come un malato di f..a ... io mi sono sentito tante, troppe volte trattato da ingenuo, e alla lunga diventa pesante, tutto qui
Se poi il mio sfogo mi fa passare per superficiale materialista o non so come...fate voi.
  • 1

Alessandro2
Amico level twelve

Stato:

Donne sole

Messaggioda Alessandro2 » 29/01/2016, 20:55

Aggiungo: non si tratta della 'scopata' tanto per far numero, né dell' amore della vita o della fidanzata a tutti i costi...è il calore che ti da una persona che sta bene con te, quello è ciò che intendo, e quello è secondo me ciò che discrimina chi è solo e chi no.
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve

Stato:

Donne sole

Messaggioda Valentina G. » 29/01/2016, 21:01

Alessandro2 ha scritto:Aggiungo: non si tratta della 'scopata' tanto per far numero, né dell' amore della vita o della fidanzata a tutti i costi...è il calore che ti da una persona che sta bene con te, quello è ciò che intendo, e quello è secondo me ciò che discrimina chi è solo e chi no.

Alessandro io penso che tu non sia stato capito.
Sei trato trattato come uno che spara a zero sulle donne: non è così e io lo so molto bene.
Non te la prendere ... in questo forum c'è una specie di "nocciolo duro" che scrive e segue le discussioni: gli altri, la maggioranza, vanno e vengono.
Lo chiamano "ricambio fisiologico" :rolleyes:
Sei stato frainteso.
Utenti che non sanno un tubo di te si sentono in diritto di sparare a zero su quello che scrivi.
Tu non l'hai mai fatto, mai.
Tu non hai mai sparato a zero nei confronti di nessuno, sei in pace con la tua coscienza.
Tu non sei in difetto! Non pensarlo mai perchè non lo sei.
:hug:
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Donne sole

Messaggioda Shersuig » 29/01/2016, 21:05

Ma se la metti su questo punto ti posso anche dare ragione ma non ti sei espresso così prima ma anzi. Hai dato l'impressione di uno che se l'era presa perchè una ti ha detto no in favore di un'altro tipo o di altri tipi e generalizzavi a tutte le ragazze. Se la metti su questo punto come detto hai in totale ragione ma quello che cerchi non è una ragazza ma l'amore che è altra cosa purtroppo...
  • 1

Shersuig
Amico level one

Stato:
Citazione: Ogni Volto è una Maschera che cela la Verità.

Donne sole

Messaggioda Valentina G. » 29/01/2016, 21:08

Shersuig ha scritto:Ma se la metti su questo punto ti posso anche dare ragione ma non ti sei espresso così prima ma anzi. Hai dato l'impressione di uno che se l'era presa perchè una ti ha detto no in favore di un'altro tipo o di altri tipi e generalizzavi a tutte le ragazze. Se la metti su questo punto come detto hai in totale ragione ma quello che cerchi non è una ragazza ma l'amore che è altra cosa purtroppo...

sì ma bisognerebbe un attimo andare oltre la prima impressione, oppure tacere. Ma non è facile, capisco :D Ogni utente si sente il depositario della verità assoluta.
Questa sì che è una tristezza!
Non certo il consiglio dell'utente nessuno o come si chiama
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Donne sole

Messaggioda Luke » 29/01/2016, 21:28

Alessandro2 ha scritto:Premessa 1: ho scritto questo topic nel forum su 'amore , sesso , orientamento sessuale'.
Premessa 2: ho detto e lo ripeto che mi baso sulle mie conoscenze, può darsi che sia stato particolarmente sfortunato.
Ora provo a schematizzare il mio sfogo:
Alessandro conosce Laura, che si presenta a lui come ragazza sola, non sa con chi uscire, non sa cosa fare, non ha amicizie ecc...
Passa un po' di tempo, e Alessandro si affeziona un pochino a Laura, tant' è che le chiede di uscire (visto che lei si lamenta sempre della sua solitudine, e visto che lo riempie di belle frasi su quanto sia bravo gentile sensibile ecc....).
A quel punto Laura cambia..ha regolarmente altri impegni, ha il o i suoi trombamici, ha il suo ex con cui si vede all' occorrenza, ecc...).
Alessandro che è solo per davvero ci resta un po male...e si sente un po' anche preso in giro ...
e visto che la cosa succede con Laura, con Giulia, con Chiara, con Maria, con Michela ecc.....
alla fine Alessandro si sfoga...
I nomi sono di fantasia ovviamente, spero sia più chiaro il senso.
E ripeto che dire di essere 'soli' in ambito di relazioni amorose e sessuali ha un significato, a mio avviso, molto serio e preciso.

scusa Alessandro , ti invito ad ascoltare una canzone ," la regola dell' amico", un vecchio brano degli 883 ;)
non amo questo gruppo ma credo che renda simpaticamente l'idea di cosa avviene nella mente di molte donne, quando diventi il loro confessore, padre spirituale, o peggio ancora " asciugalacrime" di rapporti finiti male, e depressioni varie...
A parte gli scherzi, se ti presti a incarnare questo ruolo, e' molto difficile che una donna possa vederti come maschio, uomo, o possibile compagno . ti vedra' come un amico se va bene, oppure come piu spesso capita, passata la bufera depressiva, non si fara' piu vedere , perche ogni volta che ti vedra' le ricorderai tutti i brutti momenti passati.. attento a non cadere nella trappola. amici si , ma mai fratelli.
  • 3

Luke
Amico level ten

Stato:
Citazione: l'amicizia è come l'ombra , si vede solo quando splende il sole.

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT