Tunko Maklorio ha scritto:Credo tu stia sopravvalutando le donne. E di molto.
Tutto il potere che hanno le donne, glielo date voi morti di patata e soprattutto le leggi e i giudici.
Ecco in grandi linee cosa sono in grado di combinare le donne.
La prima donna con cui si ha a che fare, è la propria madre che spesso e volentieri è opprimente e morbosamente attaccata ai figli; il più delle volte danneggiandoli.
Se poi si hanno delle sorelle, la cosa non migliora: se sono più piccole, ti stanno sempre attaccate perchè magari vedono in te una figura di riferimento; se sono più grandi, vogliono fare le vive-mamme. Odiose, terribilmente odiose.
Quando poi vai a scuola, quelle che non ti piacciono, te le ritrovi attaccate come cozze; quelle che ti piacciono, ti ignorano o se la tirano a dismisura.
Poi quando da adulto riesci a metterti con qualcuna stabilmente, vuole mocciosi e una volta che ha il suo moccioso da ammorbare, si dimentica di te e se ti fai l'amante, diventi il p*rco schifoso che pensa sempre al sesso.
Quando ti separi - perchè la maggior parte delle coppie con marmocchi si separano, è inutile negarlo -, a loro va la casa - anche se è tua - e il mantenimento, anche se la separazione l'ha chiesta lei. Insomma, prima vive le sue avventure (molte più di quelle di un uomo perchè sono più facilitate in questo, ma non hanno il coraggio di ammettere il numero di queste avventure, chissà perchè...) e poi trova il pollo di turno con cui fare i suoi agognati mocciosi e usare il (o meglio, ex) marito come bancomat. Il tutto con l'avallo di leggi e giudici.
Stai alla larga dalle donne!!!
Avendo superato il giro di boa della mezza età, ed essendo io stessa una donna separata e con figli, mi meraviglia moltissimo vedere quanti uomini della mia stessa fascia di età, separati a loro volta, non vedano letteralmente l'ora di trovarsi una nuova compagna.
E sono pure insistenti! Dici di no e pensano sia un "forse".
Ma come, dico io, ti sei appena liberato di una strega che ti ha prosciugato il conto in banca, e prima ancora di chiuderti la porta di casa dietro le spalle, sei lì che te ne cerchi disperatamente un'altra?
E parlo di uomini adulti, ben affermati nel lavoro.
Boh.
Misteri.
Il resto del post si commenta da sè