Chisonoio ha scritto:Grazie ad entrambi..oggi sto meglio perché non ho preso l'antipsicotico che non prenderò più..sono cambiato e me ne rendo conto ma mi rendo anche conto che per come sono adesso nuove cose situazioni anche persone (visto che non ne ho più intorno) non mi stimolano ho sempre paura di sbagliare come in passato..non lo so è come se dentro ho un blocco che non mi fa parlare quando sono sempre stato loquace..
AnimaInLacrime ha scritto:Chisonoio ha scritto:Grazie ad entrambi..oggi sto meglio perché non ho preso l'antipsicotico che non prenderò più..sono cambiato e me ne rendo conto ma mi rendo anche conto che per come sono adesso nuove cose situazioni anche persone (visto che non ne ho più intorno) non mi stimolano ho sempre paura di sbagliare come in passato..non lo so è come se dentro ho un blocco che non mi fa parlare quando sono sempre stato loquace..
E' possibile che il tuo blocco sia un generato dalla perdita dell'abitudine?
Cosa ti fa paura?
Chisonoio ha scritto:Da quando ho perso il lavoro ma soprattutto sono dovuto tornare alla mia città natale per vari motivi più grandi di me ..dove mi ero ricreato una vita da 0 e che ho perso piano piano..amici e ragazza..e sono sprofondato mi sto riprendendo anzi..appena vedo che mi sto riprendendo in qualche modo c è qualcos altro (oppure sarà una cosa inconscia) che mi fa ricrollare qualsiasi cosa anche la più stupida e i pensieri tornano costanti..
Gli anti psicotici non li prendo per questo li prendevo assieme agli antidepressivi ma ho voluto smettere di mia spontanea volontà perché ero diventato più apatico di quanto non sia diventato di mio sarà una scelta sbagliata ma non me ne importa..vorrei resettare la mia vita e ricominciare da neonato
Niente etichette ha scritto:Chisonoio ha scritto:Da quando ho perso il lavoro ma soprattutto sono dovuto tornare alla mia città natale per vari motivi più grandi di me ..dove mi ero ricreato una vita da 0 e che ho perso piano piano..amici e ragazza..e sono sprofondato mi sto riprendendo anzi..appena vedo che mi sto riprendendo in qualche modo c è qualcos altro (oppure sarà una cosa inconscia) che mi fa ricrollare qualsiasi cosa anche la più stupida e i pensieri tornano costanti..
Gli anti psicotici non li prendo per questo li prendevo assieme agli antidepressivi ma ho voluto smettere di mia spontanea volontà perché ero diventato più apatico di quanto non sia diventato di mio sarà una scelta sbagliata ma non me ne importa..vorrei resettare la mia vita e ricominciare da neonato
se ti sei comportato in modo da perderli forse è perché non rappresentavano quello che ti serviva per stare bene, magari eri concentrato ancora sulla vita che ti eri creato nell'altra città e che preferivi...ed è difficile portare avanti una vita quando ne vorresti un'altra, non funziona.
Se invece non ti piaceva molto neanche dall'altra parte, significa che devi ancora capire cosa cerchi, nei rapporti, nel lavoro e negli altri vari aspetti che secondo te avrebbero potuto essere migliori...
ti mancano le persone che avevi intorno, oppure ti mancano degli amici e una ragazza, in generale? sai come li vorresti? non so, le passioni che vorresti condividere, certi tratti caratteriali importanti per te in chi ti è vicino, le cose che vorresti fare con loro a livello pratico...e il lavoro, sai come lo vorresti a grandi linee, immagini una situazione in cui ti sentiresti soddisfatto?
La Musica del Vento ha scritto:Noi ci siamo quando hai bisogno di parlare e sfogarti. Al di fuori di qui hai qualcuno con cui parlare?
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti