Aborto volontario

Interruzione volontaria di gravidanza IVG

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Aborto volontario

Messaggioda emmeffe » 10/02/2016, 18:10

In bocca al lupo Tabisti
  • 1

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale

Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
emmeffe
Amico level eighteen

Stato:
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
Genere: Femminile

Aborto volontario

Messaggioda Tabisti » 11/02/2016, 15:56

Sono arrivata a casa sana e salva!
Ho finalmente potuto bere e mangiucchiare qualcosa, sono stata dimessa senza ritardi.
L'intervento è andato bene! Ho condiviso la stanza con altre due donne e devo dire che siamo state tutte bene...al risveglio un po' di dolori, ma ci hanno dato la tachipirina ed è passato tutto.
Mi sento molto meglio di ieri in realtà (fame a parte, perchè non potrò mangiare come vorrei fino a domani).
Non sono pentita, mi sono svegliata felice della mia scelta e con la coscienza a posto! E dire che un sacco di gente mi aveva inculcato un terrore....continuavano a dirmi "te ne pentirai" o "sono traumi che non superi in tutta una vita".
Credo che sia tutto molto soggettivo...io sono sempre stata convinta della mia scelta e finalmente mi sento libera di proseguire con la mia vita, senza nessun senso di colpa.
Sì, perché non penso di aver commesso errori o di avere pene da scontare (al massimo la durex dovrebbe risarcirmi i danni).

Lo so che potrei sembrare una donna orribile perchè non corrispondo al paradigma della donna-mamma-massaia....ma sono tanto felice *.*
Sapere che non diventerò nè mamma nè massaia....è meraviglioso!
  • 3

Tabisti
Amico level five

Stato:
Citazione: L'affermazione 'non me lo posso permettere' paralizza il cervello;
la domanda'come posso permettermelo?' lo mette in azione

Aborto volontario

Messaggioda Valentina G. » 11/02/2016, 16:10

Bentornata a casa tua, Tabisti.
<3
Se dovessi sentire debolezza nei prossimi giorni, prenditi un multivitaminico, ma comunque non è detto.
:hug:
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Aborto volontario

Messaggioda Tabisti » 11/02/2016, 16:12

Valentina G. ha scritto:Bentornata a casa tua, Tabisti.
<3
Se dovessi sentire debolezza nei prossimi giorni, prenditi un multivitaminico, ma comunque non è detto.
:hug:

Mi sembra un'ottima idea, grazie :hug:
Per ora mi sento solo un po' assonnata...sono sicura che domani sarò già una leonessa ;)
  • 1

Tabisti
Amico level five

Stato:

Aborto volontario

Messaggioda emmeffe » 11/02/2016, 16:41

Sono contenta che tu sia serena, Tabisti. Si può condividere o meno la tua scelta ma rimane un dato di fatto: sei una donna coraggiosa, perché coraggiosamente hai portato avanti le tue idee
  • 1

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale

Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
emmeffe
Amico level eighteen

Stato:
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "

Aborto volontario

Messaggioda Angel Fall » 11/02/2016, 16:44

Sono contenta x te.
  • 1

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:

Aborto volontario

Messaggioda Tabisti » 11/02/2016, 17:51

Grazie ragazzi....vi ringrazio davvero per la solidarietà e l'umanità che avete dimostrato <3
So di aver preso una decisione non facilmente condivisibile ed è bello sapere che grazie a persone come voi questo forum è un posto accogliente per tutti quelli che hanno qualcosa da confidare.
  • 1

Tabisti
Amico level five

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT