AnimaInLacrime ha scritto:Penso più semplicemente che sia una questione di scegliere un trucco adatto alla ragazza e all'occasione. Se io vado al supermercato truccata come se dovessi andare alla cerimonia di consegna degli Oscar ci sarebbe un problema, stessa cosa se scegliessi un trucco che non mi dona affatto.
Io mi trucco, più negli ultimi anni. Uso un buon numero di prodotti tra cui creme, tonici, maschere per il viso per questioni di pelle grassissima. Uso un sacco di prodotti eppure quando lo dico nessuno mi crede perché il mio è sempre un trucco naturale, anche in occasioni speciali.
Mi piace truccarmi, mi piaccio truccata.
Fino a qualche tempo fa pensavo che le ragazze truccate fossero delle oche, mentre le altre, quelle "acqua e sapone", fossero migliori così, sulla base di niente. Ero io l'oca mi sa, che giudicava una persona dal colore dell'ombretto o dalla presenza o meno dell'ombretto.
Ben venga il trucco, l'importante è sceglierlo bene e adatto a noi.
Poi andare in giro a comprare trucchi, usarli, curarsi un pochino è divertente. Personalmente mi rilasso un sacco e prima di uscire ne ho bisogno.
vagabondo delle stelle ha scritto:La mia preferenza va alle ragazze acqua e sapone sinceramente, non so perchè ma una ragazza truccata mi sembra come se cambiasse l'aspetto... Le prime due cose che guardo in una donna sono occhi e capelli... Può anche non essere prorompente e formosa, ma se ha uno sguardo profondo e i capelli possibilmente ondulati per me va più che bene
vagabondo delle stelle ha scritto:E perchè no... tanto l'acne poi con l'andare degli anni scompare, la bellezza interiore resta...
Eleonora<3 ha scritto:Io direi donna semplice, anche se curata. Io ad esempio mi trucco poco o niente. Tanti uomini però vanno con quelle truccatissime; forse non sanno che sotto di loro si nascondono dei cessi![]()
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti