Posso parlare anche io... vero?

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Messaggioda vagabondo delle stelle » 17/02/2016, 14:31

Non scordiamoci di chi siamo noi, e soprattutto viviamo per noi, poi per chi merita, e poi per tutti gli altri...
  • 1

vagabondo delle stelle
Amico level five

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Asgard458 » 17/02/2016, 18:28

Vi ringrazio davvero di cuore, a tutti voi, per il vostro supporto; significa davvero tanto per me :)
Ti ringrazio, Vagabondo, per aver condiviso anche la tua storia. Mi dispiace per come siano andate le cose.. ma sentirti mi da tanta forza dentro. Sentire te, come tutti coloro che hanno risposto. Grazie davvero di cuore!

Piano piano, un passetto alla volta si fa tutto. Purtroppo siamo nella stessa scuola, e nei corridoi la incrocio :/

Vi ringrazio tantissimo del caldo benvenuto, mi avete ravvivato la giornata. Grazie, grazie, grazie!
  • 2

Asgard458
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda vagabondo delle stelle » 18/02/2016, 0:40

Ringrazia il cielo che non siete nella stessa classe :P (ovviamente era una battuta per sdrammatizzare, ci mancherebbe altro :) )

A parte gli scherzi, sai che mi hai fatto ricordare una cosa ? Una cotta che mi presi quando avevo sedici anni per una ragazza del liceo che si inserì nella nostra classe al quarto anno, questa qua era una di quelle un pò come quelle che ci fanno star male in questo momento... ricordo benissimo una scena, immagina questo: io ero al primo banco, come compagno di banco avevo un altro ragazzo, poi alla seconda fila altri due ragazzi... insomma, lei un giorno arriva dritta dritta da noi, al primo ragazzo gli pianta un bacio sulla bocca, al secondo un bacio sulla guancia, al terzo pure, al che doveva passare a me, io già tutto contento... ebbene, mi passa davanti come se io fossi invisibile, si dirige verso la porta, la apre, ed esce per andare al bar... Non ho dormito per una settimana almeno :lol:

Comunque a parte gli scherzi, sono stato contento di esserti stato utile, così come gli altri amici che ti hanno risposto :) per qualsiasi cosa scrivi pure e soprattutto non ti abbattere, come diceva una persona che conoscevo io, per andare di qua in Cina devi comunque prima raggiungere il supermercato all'angolo :lol:

Un saluto di amicizia!
  • 0

vagabondo delle stelle
Amico level five

Stato:

Messaggioda Mariuca » 18/02/2016, 12:02

Angel Fall ha scritto:Ripeto,spero x te,x voi....che riusciate a mantenere il controllo.

Ed ecco che è successo anche a me.
I" cazzi suoi " per i quali mi aveva abbandonata, gli sono andati a male, e adesso è tornato a cercarmi " minacciando" di suicidarsi, quando lui è stato sempre una persona insensibile a questo argomento, tra l'altro.

E pure con l'unica altra esperienza precedente che ho avuto, è successa la stessa cosa, stesse dinamiche..non ho vissuto molto queste " cose", ma già mi chiedo se io non abbia una maledizione.

Manipolazioni, abbandoni, ricatti emotivi.. Sempre la stessa storia.

Il controllo questa volta l'ho mantenuto, ma ammetto che ho fatto molta fatica.
  • 3

A quick taste of the poison, a quick taste of the knife.
The obsession with death, the obsession with death, becomes a way of life!

[sheperd89]: sei condannata a vita.
Mariuca
Amico level four

Stato:
Citazione: La realtà è una prigione.
Genere: Femminile

Messaggioda vagabondo delle stelle » 18/02/2016, 12:47

Non è un discorso di "maledizione" secondo me, ripeto ancora, è il prezzo che dobbiamo pagare noi persone molto sensibili e disponibili... ad ogni modo, è un'ottima cosa il fatto che tu sia riuscita a controllarti e a non cedere alle sue paventate minacce di suicidio... Ricordiamoci, chi si trova in questa situazione, che prima esistiamo noi, poi esistono le persone che davvero meritano, e poi tutti gli altri...

Un abbraccio come di consueto! :)
  • 2

vagabondo delle stelle
Amico level five

Stato:

Messaggioda Angel Fall » 18/02/2016, 13:07

Giusto.Non solo si accontentano di ferire,manipolare,usare,umiliare e illudere le persone....no!!!Si servono anche dei ricatti morali,come appunto la minaccia di suicidio.....insomma,a mio avviso è un vero e proprio ricatto morale.......x farvi sentire in colpa!!!!Se uno ha davvero voglia di suicidarsi lo fa e basta senza alzare tutto quel polverone......
  • 1

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere