Ringrazia il cielo che non siete nella stessa classe

(ovviamente era una battuta per sdrammatizzare, ci mancherebbe altro

)
A parte gli scherzi, sai che mi hai fatto ricordare una cosa ? Una cotta che mi presi quando avevo sedici anni per una ragazza del liceo che si inserì nella nostra classe al quarto anno, questa qua era una di quelle un pò come quelle che ci fanno star male in questo momento... ricordo benissimo una scena, immagina questo: io ero al primo banco, come compagno di banco avevo un altro ragazzo, poi alla seconda fila altri due ragazzi... insomma, lei un giorno arriva dritta dritta da noi, al primo ragazzo gli pianta un bacio sulla bocca, al secondo un bacio sulla guancia, al terzo pure, al che doveva passare a me, io già tutto contento... ebbene, mi passa davanti come se io fossi invisibile, si dirige verso la porta, la apre, ed esce per andare al bar... Non ho dormito per una settimana almeno
Comunque a parte gli scherzi, sono stato contento di esserti stato utile, così come gli altri amici che ti hanno risposto

per qualsiasi cosa scrivi pure e soprattutto non ti abbattere, come diceva una persona che conoscevo io, per andare di qua in Cina devi comunque prima raggiungere il supermercato all'angolo
Un saluto di amicizia!