eli701196 ha scritto:Angel Fall ha scritto:Ragazzi,io ho lavorato x in po di tempo in un centro estetico,e quindi riconosco qualsiasi tipo di trucco e soprattutto cosa vi si cela sotto.Truccarsi leggermente soltanto x far risaltare dei pregi che già ci sono va bene,truccarsi pesantemente addirittura modificando i tratti x me é controproducente.Ricordo un mio carissimo amico che mi chiedeva spesso dei consigli,una volta mi parlò di una donna che aveva conosciuto con la quale voleva approfondire la conoscenza,diceva che era bellissima,così me la presentò.Notai subito che era truccatissima,e che senza trucco doveva far paura,luimi chiese cosa ne pensassi e gli dissi la mia.Non voleva credermi perché pareva impossibile.Allora x vederla senza trucco non gli restava che trovare un modo.Dunque la mattina del giorno dopo con il pretesto di riportare le sedie che gli aveva prestato x la festa della sera prima,si presentò da lei .....X farla breve mi disse che quando lei quella mattina aprì la porta e lui se la ritrovò d'avanti .... ebbe un sussulto talmente era brutta.Scusate se mi sono dilungata,ma x rendere l'idea,un conto è dare un tocco in più,un altro é esagerare!!
Su questo sono d'accordo, che esagerare non è mai positivo...però a questo punto mi viene naturale mettermi nei panni della ragazza, che al naturale non è bella e con il trucco invece cambia e diventa bellissima (non che io sia come lei, anche al naturale io mi piaccio e non cambio così tanto da truccata). Secondo me è anche comprensibile, da un suo punto di vista, che voglia indossare sempre il trucco per essere e sentirsi bella, per tutte le pressioni sociali che vengono poste sull'aspetto estetico, e la reazione tua e del ragazzo è una conferma di ciò. Che questo ragazzo usciva con lei solo per la bellezza e si è addirittura spaventato vedendola al naturale, mi immagino come si sia sentita lei, magari è diventata ancora più insicura e ancora più dipendente dal trucco perché non si accetta per come è (e le reazioni di spavento al sè naturale non aiutano di certo).
Alive ha scritto:Con me caschi malecapelli rasati con la lametta e barba perenne di tre giorni.
kathellyna ha scritto:non mi sembra che l'utente abbia scritto che una ragazza non dovrebbe truccarsi per non sembrare superficiale o poco di buono. semplicemente, lui preferisce le ragazze non truccate. ognuno ha i suoi gusti.
Angel Fall ha scritto:Ragazzi,io ho lavorato x in po di tempo in un centro estetico,e quindi riconosco qualsiasi tipo di trucco e soprattutto cosa vi si cela sotto.Truccarsi leggermente soltanto x far risaltare dei pregi che già ci sono va bene,truccarsi pesantemente addirittura modificando i tratti x me é controproducente.Ricordo un mio carissimo amico che mi chiedeva spesso dei consigli,una volta mi parlò di una donna che aveva conosciuto con la quale voleva approfondire la conoscenza,diceva che era bellissima,così me la presentò.Notai subito che era truccatissima,e che senza trucco doveva far paura,luimi chiese cosa ne pensassi e gli dissi la mia.Non voleva credermi perché pareva impossibile.Allora x vederla senza trucco non gli restava che trovare un modo.Dunque la mattina del giorno dopo con il pretesto di riportare le sedie che gli aveva prestato x la festa della sera prima,si presentò da lei .....X farla breve mi disse che quando lei quella mattina aprì la porta e lui se la ritrovò d'avanti .... ebbe un sussulto talmente era brutta.Scusate se mi sono dilungata,ma x rendere l'idea,un conto è dare un tocco in più,un altro é esagerare!!
Alive ha scritto:Ma... Voi donne preferite l'uomo acqua e sapone o truccato?
Alive ha scritto:Con me caschi malecapelli rasati con la lametta e barba perenne di tre giorni.
emmeffe ha scritto:Alive ha scritto:Ma... Voi donne preferite l'uomo acqua e sapone o truccato?
l'uomo truccato???
Giammai!
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti