Ragazze "acqua e sapone" o truccate?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Alive » 23/02/2016, 13:50

Con me caschi male :D capelli rasati con la lametta e barba perenne di tre giorni.
  • 1

This place inside my mind, a place I like to hide
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Another place I find to escape the pain inside
Deeper and deeper and deeper as I'm turning to...
Live a life that seems to be a lost reality
That I can never find
No way to reach my inner...
Self esteem is low
How deep can I go in the ground that I lay?
If I don't find a way to see through the gray that clouds my mind.
This time I look to see what's between the lines.
I can see, I can see, I'm going blind...
I'm blind!
Alive
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Angel Fall » 23/02/2016, 13:53

eli701196 ha scritto:
Angel Fall ha scritto:Ragazzi,io ho lavorato x in po di tempo in un centro estetico,e quindi riconosco qualsiasi tipo di trucco e soprattutto cosa vi si cela sotto.Truccarsi leggermente soltanto x far risaltare dei pregi che già ci sono va bene,truccarsi pesantemente addirittura modificando i tratti x me é controproducente.Ricordo un mio carissimo amico che mi chiedeva spesso dei consigli,una volta mi parlò di una donna che aveva conosciuto con la quale voleva approfondire la conoscenza,diceva che era bellissima,così me la presentò.Notai subito che era truccatissima,e che senza trucco doveva far paura,luimi chiese cosa ne pensassi e gli dissi la mia.Non voleva credermi perché pareva impossibile.Allora x vederla senza trucco non gli restava che trovare un modo.Dunque la mattina del giorno dopo con il pretesto di riportare le sedie che gli aveva prestato x la festa della sera prima,si presentò da lei .....X farla breve mi disse che quando lei quella mattina aprì la porta e lui se la ritrovò d'avanti .... ebbe un sussulto talmente era brutta.Scusate se mi sono dilungata,ma x rendere l'idea,un conto è dare un tocco in più,un altro é esagerare!!

Su questo sono d'accordo, che esagerare non è mai positivo...però a questo punto mi viene naturale mettermi nei panni della ragazza, che al naturale non è bella e con il trucco invece cambia e diventa bellissima (non che io sia come lei, anche al naturale io mi piaccio e non cambio così tanto da truccata). Secondo me è anche comprensibile, da un suo punto di vista, che voglia indossare sempre il trucco per essere e sentirsi bella, per tutte le pressioni sociali che vengono poste sull'aspetto estetico, e la reazione tua e del ragazzo è una conferma di ciò. Che questo ragazzo usciva con lei solo per la bellezza e si è addirittura spaventato vedendola al naturale, mi immagino come si sia sentita lei, magari è diventata ancora più insicura e ancora più dipendente dal trucco perché non si accetta per come è (e le reazioni di spavento al sè naturale non aiutano di certo).

Be si...naturalmente in un altro contesto quello che dici è giusto,ma.....quella persona era una di quelle che si credeva superiore a tutti,guardava sempre i difetti degli altri e si reputava migliore e superiore,,,,a volte smascherare questo tipo di persona non guasta secondo me.Magari se avesse avuto un altro tipo di atteggiamento,conoscendo il mio amico,forse non avrebbe dato molto peso alla bruttezza,ma è stato x l'insieme che ha reagito così.....Se fosse stata più umile sarebbe meglio.
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Angel Fall » 23/02/2016, 13:59

Alive ha scritto:Con me caschi male :D capelli rasati con la lametta e barba perenne di tre giorni.

Tre giorni...non sono mica mesi XD
E poi...i capelli rasati con la lametta solo pur sempre capelli rasati... XD
  • 1

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:

Messaggioda Alive » 23/02/2016, 14:04

:mmm2:... giusto.
  • 1

This place inside my mind, a place I like to hide
Another place I find to escape the pain inside
Deeper and deeper and deeper as I'm turning to...
Live a life that seems to be a lost reality
That I can never find
No way to reach my inner...
Self esteem is low
How deep can I go in the ground that I lay?
If I don't find a way to see through the gray that clouds my mind.
This time I look to see what's between the lines.
I can see, I can see, I'm going blind...
I'm blind!
Alive
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda vagabondo delle stelle » 23/02/2016, 14:07

kathellyna ha scritto:non mi sembra che l'utente abbia scritto che una ragazza non dovrebbe truccarsi per non sembrare superficiale o poco di buono. semplicemente, lui preferisce le ragazze non truccate. ognuno ha i suoi gusti.

Infatti volevo dire proprio questo...
  • 0

vagabondo delle stelle
Amico level five

Stato:

Messaggioda Barone » 23/02/2016, 14:20

Angel Fall ha scritto:Ragazzi,io ho lavorato x in po di tempo in un centro estetico,e quindi riconosco qualsiasi tipo di trucco e soprattutto cosa vi si cela sotto.Truccarsi leggermente soltanto x far risaltare dei pregi che già ci sono va bene,truccarsi pesantemente addirittura modificando i tratti x me é controproducente.Ricordo un mio carissimo amico che mi chiedeva spesso dei consigli,una volta mi parlò di una donna che aveva conosciuto con la quale voleva approfondire la conoscenza,diceva che era bellissima,così me la presentò.Notai subito che era truccatissima,e che senza trucco doveva far paura,luimi chiese cosa ne pensassi e gli dissi la mia.Non voleva credermi perché pareva impossibile.Allora x vederla senza trucco non gli restava che trovare un modo.Dunque la mattina del giorno dopo con il pretesto di riportare le sedie che gli aveva prestato x la festa della sera prima,si presentò da lei .....X farla breve mi disse che quando lei quella mattina aprì la porta e lui se la ritrovò d'avanti .... ebbe un sussulto talmente era brutta.Scusate se mi sono dilungata,ma x rendere l'idea,un conto è dare un tocco in più,un altro é esagerare!!

Addirittura? A me sembra esagerata questa cosa. Se una è bella truccata non diventa un mostro struccata... i difetti comunque li vedi.
Io trovo che le donne in carne hanno un bel viso rotondo che trovo bello da guardare, ma per il resto... sarò che io amo le secche! Fin quando una ragazza è giovane sotto i 24 anni non ha bisogno di truccarsi granché è con l'età che si usa pesantemente il trucco per mascherare i difetti al viso...quello che colpisce sono sempre gli occhi e i lineamenti di una persona, a volte ci sono ragazze normalissime che guardo di sfuggita perchè magari incrocio ma mi viene subito d'istinto riguardarla per vengo attratto e non perchè bellissime, ma perchè hanno quel nonsoche che mi attrae.
  • 0

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.

Messaggioda emmeffe » 23/02/2016, 14:44

Alive ha scritto:Ma... Voi donne preferite l'uomo acqua e sapone o truccato?

l'uomo truccato???
Giammai!
  • 0

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale

Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
emmeffe
Amico level eighteen

Stato:
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "

Messaggioda Valentina G. » 23/02/2016, 14:55

Alive ha scritto:Con me caschi male :D capelli rasati con la lametta e barba perenne di tre giorni.

:inlove2:
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Messaggioda Valentina G. » 23/02/2016, 15:19

cacchio Alive il tuo post mi ha fatto venire in mente la canzone della Nannini "I maschi disegnati sui metro confondono le linee di Mirò ... "
Che bella invenzione i maschi :woot2:
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Messaggioda Barone » 23/02/2016, 17:16

emmeffe ha scritto:
Alive ha scritto:Ma... Voi donne preferite l'uomo acqua e sapone o truccato?

l'uomo truccato???
Giammai!

Uomo truccato = trans/trav
  • 0

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT