Valentina G. ha scritto:Non ce la fai, non ce la farai senza un aiuto qualificato: mia figlia ne è la prova vivente
dolce ha scritto:Valentina G. ha scritto:Non ce la fai, non ce la farai senza un aiuto qualificato: mia figlia ne è la prova vivente
lo so tata cosa mi dici sono 2 giornii che non mi tglio ma la tentazione e tanta e non sai quanto
Valentina G. ha scritto:dolce, tu sai cos'è successo a mia figlia: ha iniziato coi tagli ed ora è in ospedale che si sta disintossicando dall'eroina.
Lo sai benissimo.
Non arrivare a quel punto, chiedi aiuto prima, da soli è impossibile uscire dalla spirale dell'autolesionismo e dell'autodistruzione
Angel Fall ha scritto:Valentina G. ha scritto:dolce, tu sai cos'è successo a mia figlia: ha iniziato coi tagli ed ora è in ospedale che si sta disintossicando dall'eroina.
Lo sai benissimo.
Non arrivare a quel punto, chiedi aiuto prima, da soli è impossibile uscire dalla spirale dell'autolesionismo e dell'autodistruzione
......Non sapevo che stavi passando quest'inferno.....e tua figlia così piccola...
Un abbraccio forte a tutte e due.
Angel Fall ha scritto:Dolce,,,,ascolta i consigli di una mamma come Valentina,salvati,altrimenti il tunnel diventerà sempre più buio ee sarà sempre più difficile tornare indietro.Infondo qui siamo tutti uguali.Chi ha la dipendenza dai farmaci,chi dai tagli,chi da qualcos'altro.....ognuno trova il modo x. farsi del male,ma non è la strada giusta,é la Strada che porta alla distruzione......
Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti