Sono una persona orribile

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Messaggioda alex_super_tramp » 25/02/2016, 14:30

dolce cucciolotta ti voglio tanto bene.
  • 1

alex_super_tramp
Amico level seven

Stato:
Citazione: L 'Uomo guarda nell'abisso ma nessuno risponde al suo sguardo,in quel momento l'uomo scopre il suo carattere ed è solo quello che lo tiene "fuori"dall abisso
Genere: Maschile

Messaggioda Valentina G. » 25/02/2016, 14:35

dolce, tu sai cos'è successo a mia figlia: ha iniziato coi tagli ed ora è in ospedale che si sta disintossicando dall'eroina.
Lo sai benissimo.
Non arrivare a quel punto, chiedi aiuto prima, da soli è impossibile uscire dalla spirale dell'autolesionismo e dell'autodistruzione
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Messaggioda Valentina G. » 25/02/2016, 14:36

Non ce la fai, non ce la farai senza un aiuto qualificato: mia figlia ne è la prova vivente
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda dolce » 25/02/2016, 14:42

Valentina G. ha scritto:Non ce la fai, non ce la farai senza un aiuto qualificato: mia figlia ne è la prova vivente

lo so tata cosa mi dici sono 2 giornii che non mi tglio ma la tentazione e tanta e non sai quanto
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 25/02/2016, 14:46

dolce ha scritto:
Valentina G. ha scritto:Non ce la fai, non ce la farai senza un aiuto qualificato: mia figlia ne è la prova vivente

lo so tata cosa mi dici sono 2 giornii che non mi tglio ma la tentazione e tanta e non sai quanto

invece lo so. Non l'ho mai provato in prima persona, ma vi ho assistito e lo so.
Non vorrei che fosse l'anticamera per dipendenze ben peggiori, dovresti chiedere aiuto concreto, il forum non basta.
Scusami se parlo così ma tu sai bene che periodo sto vivendo, tu ti devi salvare, devi, devi, devi
  • 1

Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Angel Fall » 25/02/2016, 14:49

Valentina G. ha scritto:dolce, tu sai cos'è successo a mia figlia: ha iniziato coi tagli ed ora è in ospedale che si sta disintossicando dall'eroina.
Lo sai benissimo.
Non arrivare a quel punto, chiedi aiuto prima, da soli è impossibile uscire dalla spirale dell'autolesionismo e dell'autodistruzione

......Non sapevo che stavi passando quest'inferno.....e tua figlia così piccola...
:hug: Un abbraccio forte a tutte e due.
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 25/02/2016, 14:49

I due giorni devono diventare 3, poi 4, poi 5 ... un giorno alla volta.
Se così non è rivolgiti a un consultorio, agli assistenti sociali, a chiunque sia nella tua città e possa esserti di aiuto in modo concreto.
Sei molto amata, in questo forum, penso che nella vita reale sarà lo stesso.
Anzi, di più.
Ti guarderanno negli occhi a differenza di quello che possono fare gli utenti del forum, che hanno sì un grande trasporto nei tuoi confronti (io per prima) ma che fisicamente sono troppo lontani per poterti offrire l'appoggio concreto che ti serve.
Ti guarderanno e si innamoreranno della tua anima, ne sono sicura, ma il primo passo lo devi fare, lo devi fare tu
  • 3

Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 25/02/2016, 14:50

Angel Fall ha scritto:
Valentina G. ha scritto:dolce, tu sai cos'è successo a mia figlia: ha iniziato coi tagli ed ora è in ospedale che si sta disintossicando dall'eroina.
Lo sai benissimo.

......Non sapevo che stavi passando quest'inferno.....e tua figlia così piccola...
:hug: Un abbraccio forte a tutte e due.

Grazie di cuore!
Ma non voglio invadere lo spazio di dolce.
Lei lo sa perchè ci sentiamo ogni giorno. Apprezzo molto l'abbraccio, ma ora non parliamo di me :)
  • 0

Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Angel Fall » 25/02/2016, 14:54

Dolce,,,,ascolta i consigli di una mamma come Valentina,salvati,altrimenti il tunnel diventerà sempre più buio ee sarà sempre più difficile tornare indietro.Infondo qui siamo tutti uguali.Chi ha la dipendenza dai farmaci,chi dai tagli,chi da qualcos'altro.....ognuno trova il modo x. farsi del male,ma non è la strada giusta,é la Strada che porta alla distruzione......
  • 1

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 25/02/2016, 14:57

Angel Fall ha scritto:Dolce,,,,ascolta i consigli di una mamma come Valentina,salvati,altrimenti il tunnel diventerà sempre più buio ee sarà sempre più difficile tornare indietro.Infondo qui siamo tutti uguali.Chi ha la dipendenza dai farmaci,chi dai tagli,chi da qualcos'altro.....ognuno trova il modo x. farsi del male,ma non è la strada giusta,é la Strada che porta alla distruzione......

io ne sono assolutamente convinta, se così non fosse avrei il buon gusto di tacere, se parlo è perchè ci credo
  • 0

Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere