ieri pomeriggio mi arriva una telefonata da una mia cugina di secondo grado dove mi chiede aiuto piangendo perché delle ragazze bulle con i loro "fidanzati" bulli l'hanno rinchiusa e legata in una vecchia casa abbandonata e pericolante solo perché lei e stata chiamata per fare da modella in una sfilata di bassa lega. (mia cucina e' molto bella e le ho consigliato io di fare la modella per le sfilate o le foto)
sta di fatto che sono partito accompagnato dalla mia mazza da beisbol fatta in casa (nel caso mi serva essendo 2 ragazzi e 2 ragazze i bulli)
arrivato sul posto non trovo nessuno, sfondo la porta della casa e trovo mia cugina, la porto ala macchina e la faccio salire, in quel preciso istante tornano alla carica i bulli che arrivano (ovviamente si erano organizzati prima per sistemare mia cugina) con delle spranghe di ferro e forbici (deduco per i capelli) quando mi arrivano davanti mi iniziano a minacciare pesantemente, senza che se ne accorgono con la mano faccio il numero dei carabbinieri sul cellulare e inizio a parlare in modo che i carabbinieri mi capiscano e capiscano la situazione.
inizio a dire "BE! ALLORA MI HA CHIAMATO MIA CUGINA PERCHE VOI 4 E RIPETO VOI 4... 2 RAGAZZI E 2 RAGAZZE AVETE SEQUESTRATO MIA CUGINA (NOME E COGNOME) E IO (NOME E COGNOME MIO) SONO VENUTO A PRENDERLA! E ORA VOI VENITE QUI E MI MINACCIATE IN QUESTO POSTO (QUI DICO NOME DEL PAESE E LA VIA) ARMATI DI SPRANGHE DI FERRO E FORBICI? MA SIETE SICURI DI QUELLO CHE VOLETE FARE? DELLE VOSTRE INTENZIONI? TORNATE A CASA E FARO' FINTA CHE NON SIATE MAI VENUTI QUI!"
ovviamente mentre parlavo non mancavano esclamazioni del tipo "ma come parla questo?" "e' tutto scemo" "minchia zio questo e' mongoloide" cose così insomma.
dopo che ho riposto il cellulare sulla macchina i 2 ragazzi volevano sfondare la portiera della macchina per prendersi mia cugina allora li ho caricati a mani nude e li ho messi al tappeto (visto che facevo kickboxing non e' stato difficile) poi le ragazze impugnando le forbici a mo di coltello stavano minacciando mia cugina, allora le ho prese per i capelli ad entrambe e le ho fatte cadere per terra.
dopo pochi minuti di insulti e tentativi di assalirmi (nn nascondo che ho avuto paura ad un certo punto) arrivano i carabinieri a sirene spianate con 2 auto, dopo un tentativo di fuga dei 4 ragazzi a piedi sono stati tutti presi. dopo la mia testimonianza e di mia cugina siamo stati accompagnati in questura e sono arrivati i genitori della mia cugina. dopo aver rilasciato le mie dichiarazioni e le prove di quanto successo tra il messaggio di mia cugina e la registrazione della chiamata al 112, mia cugina e stata portata al ps per accertamenti medici.
mentre io sono rimasto in questura per finire alcune pratiche per le denunce assieme al padre di mia cugina.
alla fine il questore mi si avvicina e mi stringe la mano e mi dice "ci fossero piu ragazzi come te non ci sarebbe nemmeno piu bisogno di noi"
ora i 4 colpevoli sono stati messi hai domiciliari e mese prossimo inizia il processo legale per bullismo, aggressione e sequestro di persona e molti altri reati che ora non ricordo.
almeno stavolta ha vinto la vittima!